Bianca Guaccero

Bianca Guaccero sbotta sui social: “Inizierei ad avere paura”

Bianca Guaccero si lancia in uno sfogo contro chi cerca di fare del sensazionalismo a ogni costo

Sul suo profilo Instagram la conduttrice Bianca Guaccero ha pubblicato un duro sfogo nuovamente contro certi titoli, eccessivamente fuori contesto. L’ultimo caso è successo nella mattinata di sabato 26 settembre, quando in tanti hanno riportato una sua battuta stravolgendone il senso affinché destasse clamore.

Bianca Guaccero torna a sfogarsi sui social

Quindi, la padrona di casa di Detto Fatto ha perso le staffe e, in una storia sui social, ha parlato direttamente a chi esercita così l’attività di giornalista. Fa più comodo trasformare tutto in sensazionalismo, ha esordito la bitontina. Da un lato lo spera perché, in caso contrario, inizierebbe seriamente ad avere paura.

Trasformato tutto in sensazionalismo

La vicenda è nata da una fotografia postata da Bianca Guaccero, corredata dal seguente messaggio: “Quando ti domandi perché esiste la sesta misura e poi la tua! #domandescomode”. Il tono era chiaramente ironico, tanto da inserirvi alcune emoticon sorridenti. Nel riportare la notizia in parecchi hanno, però, titolato con scalpore.

Pertanto, Bianca ha posto una domanda: se l’ironia fosse per caso morta oppure se determinate persone abbiano smesso di riconoscerla. Forse fa comodo trasformare tutto in sensazionalismo, ha ribadito la bella e brava pugliese.  

Ironia ingrediente immancabile

Insomma, ancora una volta la Guaccero ha usufruito dei propri canali per esprimere tutta la sua contrarietà nei riguardi di un preciso tipo di stampa. Ai fan ha invece detto grazie: sanno bene quanto lei ami fare sempre dell’ironia, le interessa che la sua mente funzioni. 

Bianca Guaccero: “finti scandali” che non vanno giù

Già in passato la 39enne ha manifestato sdegno nel ritrovarsi coinvolta in “finti scandali”. A volte ha preferito rispondere in maniera spiritosa, in altre ha preso una ferma posizione, anche durante Detto Fatto, in particolare nella Superclassica Jon. Il bisogno irrefrenabile di acchiappare click, sulla pelle dei personaggi famosi, è una pratica diffusa e Bianca non ha intenzione di prestarsi al gioco

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Al Bano parla del divorzio con Romina Power: "Speravo in un miracolo"

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"