Blanco in concerto a Roma: il cantante si lancia tra la folla ma nessuno lo prende

Blanco subisce una brutta caduta dal palco in concerto a Roma, ecco cosa è successo

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Blanco che ha lasciato il mondo del web senza parole. Nella giornata di lunedì 18 aprile, il cantante si è esibito in concerto a Roma, in Vaticano. Ad un certo punto, nel bel mezzo dello spettacolo, si è lanciato tra la folla ma nessuno lo ha preso. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Senza alcuna ombra di dubbio, Blanco è uno dei cantanti più amati e stimati all’interno del mondo della musica. A seguito della vittoria al Festival di Sanremo 2022, insieme a Mahmood con il brano “Brividi”, la star sta conquistando sempre più popolarità. Nella giornata di lunedì 18 aprile si è esibito in concerto a Roma, precisamente al Vaticano dinanzi al Papa e a 57mila ragazzi.

Nel bel mezzo del concerto, il cantante ha deciso di fare stage diving lanciandosi di schiena sulla platea. Tuttavia, i suoi fan non lo hanno preso e di conseguenza il ragazzo 19enne è caduto a terra schiantandosi contro il pavimento.

A riprendere l’episodio sono stati i fan i quali hanno pubblicato un video sui social il quale è diventato virale nel corso di pochissime ore. A seguito della brutta caduta, Blanco si è rimesso in piedi sano e salvo senza riportare alcuna ferita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Blanco cade dal palco e mostra preoccupazione per i suoi fan

Infine, una volta tornato sul palco, il cantante ha mostrato preocupazione per tutti i suoi fan. Infatti lui stesso ha chiesto a tutte le persone in platea se stessero bene. Queste sono state le sue parole:

State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di m***a quando mi butto io. Vi amo Roma, avete spaccato