Bohemian Rhapsody, il libro italiano ufficiale

Bohemian Rhapsody, il libro ufficiale in italiano disponibile in tutte le librerie e anche online dal 28 marzo 2019.

Home > Spettacolo > Bohemian Rhapsody, il libro italiano ufficiale

Bohemian Rhapsody, il libro ufficiale in italiano è uscito nelle librerie del nostro paese e lo possiamo anche trovare online. È il libro ufficiale dedicato al film campione di incassi, che dal 29 novembre 2019, data di uscita della pellicola, ha macinato spettatori come nessun altro film mai prima. Ottenendo anche importanti e prestigiosi riconoscimenti.

Bohemian Rhapsody, il libro italiano ufficiale

Il libro ufficiale del film prodotto dalla 20th Century Fox in collaborazione con i Queen non è solo stato campione di incassi in Italia e nel mondo. Ha anche vinto numerosi premi, come i Golden Globe e gli Oscar. A essere premiato il film, ma anche chi ha ridato la vita a Freddie Mercury, il bravissimo Rami Malek.

Per conoscere tutto quello che ha riguardato il film dei record, è in arrivo anche il libro che ci racconta tutto quello che ha riguardato la pellicola. Gli scatti fotografici sul set, i dietro le quinte con i membri della band e l’entourage e molto altro ancora.

Il libro, scritto da Owen Williams, con la prefazione di Brian May e Roger Taylor, contiene anche interessanti interviste al cast del film e alla troupe. E ci accompagna a capire come la storia è nata, come sono stati scelti i materiali di scena e realizzati i costumi. Oltre che raccontarci come la grande storia dei Queen sia stata narrata in un film davvero incredibile. Come l’esibizione al Live Aid.

bohemian rhapsody libro

Una lettura interessante e significativa per i fan dei Queen e gli spettatori che hanno adorato il film più visto in Italia nel 2018, vincitore di due statuette ai Golden Globes 2019, miglior film drammatico e miglior attore protagonista in un film drammatico, e diversi Oscar.

Il libro esce il 28 marzo 2019, contiene 200 fotografie a colori e in bianco e nero e materiale grafico. Sarà in vendita a 20 euro. È edito da EPC Editore.