Rami Malek e Lucy Boynton fidanzati: amore sbocciato sul set

Come Freddie e Mary, Rami Malek e Lucy Boynton di Bohemian Rhapsody realmente innamorati!

Home > Spettacolo > Rami Malek e Lucy Boynton fidanzati: amore sbocciato sul set

Rami Malek e Lucy Boynton fidanzati. Sul set e fuori dal set. La coppia, che sul grande schermo ricorderemo per sempre nei panni di Freddie Mercury e Mary Austin, nel super premiatissimo Bohemian Rhapsody, biopic sul frontman dei Queen, è uscita allo scoperto. I due stanno insieme e sono felici e contenti. Proprio come i due personaggi da loro interpretati al cinema.

Rami Malek e Lucy Boynton fidanzati

La coppia si è innamorata sul set di Bohemian Rhapsody, il film sui Queen uscito il 29 novembre 2018 che ha conquistato pubblico e critica. Rami Malek, 37 anni, era Freddie Mercury e Lucy Boynton, 24 anni, era Mary Austin, la sua storica fidanzata, amica, confidente.

Rami e Lucy si sono innamorati proprio interpretando sul grande schermo la coppia, rimasta unita fino al 24 novembre 1991, quando purtroppo Freddie Mercury è morto a causa delle complicanze dell’Aids. Tanti i rumors che si sono rincorsi negli ultimi mesi e ora finalmente l’annuncio ufficiale, con un ringraziamento che ha fatto battere più di un cuore.

In occasione della premiazione del Palm Springs International Film Festival, dove l’attore ha vinto il Breakthrough Performance Award, Rami Malekha detto: “Grazie, Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille“.

Rami Malek e Lucy Boynton

L’amore tra Freddie Mercury e Mary Austin ha ispirato anche Rami e Lucy, assolutamente bellissimi e dolcissimi insieme. Galeotto fu il set e la loro storia d’amore che è stata assolutamente incredibile e reale, nonostante tutto quello che i protagonisti hanno dovuto attraversare.

Molte le star che si sono innamorate sul set e che stanno vivendo grandissime storie romantiche. Chissà se anche questa volta finirà tutto con un bel matrimonio… Glielo auguriamo di tutto cuore. Ci piacciono davvero molto.