Bohemian Rhapsody: tutte le inesattezze del film

Ci sono degli errori nel film Bohemian Rhapsody dedicato a Freddie Mercury e ai Queen?

Home > Spettacolo > Bohemian Rhapsody: tutte le inesattezze del film

Bohemian Rhapsody, il film è già campione di incassi. Tantissimi spettatori in tutto il mondo stanno invadendo i cinema per poter scoprire la storia di Freddie Mercury e i Queen. Da un lato ci sono i curiosi, che magari sanno solo poche cose della rock band britannica che ha sconvolto il mondo della musica internazionale. Dall’altro lato, invece, i fan dei Queen, che non vedevano l’ora di poter ammirare i loro beniamini sul grande schermo. Ma siamo certi che tutto quello che appare nel film è proprio vero?

Bohemian Rhapsody film

Grande era l’attesa per il film Bohemian Rhapsody. I trailer ci hanno fatto sognare a occhi aperti per vedere finalmente Freddie Mercury sul grande schermo. E i fan avranno versato anche più di una lacrimuccia: perché sì, Freddie manca. E manca tanto!

Chi non conosceva la sua storia, ha potuto così scoprirla. Come ha potuto scoprire chi era Mary Austin per Freddie Mercury. Ma anche i fan più attenti avranno notato delle piccole inesattezze nel film di Bohemian Rhapsody.

I nostri amici di Movieplayer hanno “fatto le pulci al film”. Scoprendo, ad esempio, che in realtà quando Freddie ha incontrato Brian May e Roger Taylor faceva già parte di un’altra band. E li conosceva bene, perché frequentavano lo stesso istituto. Mentre nel film sembra un incontro fortuito!

Bohemian Rhapsody

E poi Mary Austin, la grande amica di Freddie Mercury. In realtà prima frequentava Brian May e Freddie si accertà bene che fosse finita prima di fare la prima mossa. E poi i due non hanno mai attraversato un momento di crisi come invece viene mostrato nel film.

Se volete leggere tutte le inesattezze e scoprire tutti gli errori di Bohemian Rhapsody, leggete l’approfondimento dei nostri colleghi di Movieplayer. Fermo restando che il film è bellissimo, ovviamente!