brad pitt

Brad Pitt, la sua malattia peggiora: ecco cosa sta succedendo

Le parole del divo di Hollywood: "Non riconosco più i volti di amici e parenti"

Brad Pitt malato? In un’intervista rilasciata al giornale ‘GQ’ il divo di Hollywood ha confessato di essere affetto da prosopagnosia, una patologia che impedisce a chi ne è affetto di riconoscere i tratti dei volti delle persone. L’attore si è mostrato preoccupato per questa condizione, dal momento che nessun medico gli ha diagnosticato la patologia.

brad pitt

In un’intervista rilasciata a ‘GQ’ Brad Pitt ha svelato che la sua malattia peggiora di giorno in giorno ma nessuno gli crede. Il divo di Hollywood ha dichiarato di soffrire di prosopagnosia, una patologia che però nessun medico gli ha diagnosticato.

Il fatto di apparire spesso snob e arrogante l’attore lo attribuisce proprio alla sua condizione. Queste sono state le parole da lui rilasciate a riguardo:

Non riconosco più i volti di parenti e amici. Nessuno mi crede.

Come da lui dichiarato purtroppo non tutti riescono a credere alle sue parole, dal momento che nessuno specialista si è permesso di diagnosticargli questa patologia.

brad pitt

Brad Pitt affetto da prosopagnosia, le parole dell’attore: “Voglio incontrare qualcuno che ne soffre”

In occasione dell’intervista rilasciata a ‘GQ’ uno degli attori più amati di Hollywood ha espresso il suo desiderio di incontrare un’altra persona che soffre del suo stesso disturbo. A riguardo l’attore ha svelato:

Voglio incontrare un’altra persona che ne soffre.

attore di Hollywood

Stando alle sue parole, Brad Pitt sarebbe affetto da prosopagnosia dal 2013. Il peggioramento delle sue condizioni hanno fatto sì che l’attore trascorresse la maggior parte del suo tempo libero a casa. Nel frattempo il divo ha rivelato di aver detto per sempre addio alle sigarette.

divo di hollywood

Queste sono state le parole da lui rilasciate a riguardo:

Non ho la capacità di fumarne solo una o due al giorno. Non fa parte del mio modo di essere. Per me o tutto o niente. Mi butto a capofitto nelle cose. Ho perso i miei privilegi.