Bruce Willis ha compiuto 69 anni, le foto scaldano il cuore: come sta dopo la terribile diagnosi
Come sta Bruce Willis, le foto commoventi pubblicate nel giorno del suo compleanno
Ha compiuto 69 anni, circondato dalla sua grande e sempre presente famiglia allargata. Le foto di Bruce Willis scaldano il cuore. L’attore, come tutti sanno, sta combattendo una dura battaglia, dopo aver ricevuto una diagnosi senza cura ed essere stato costretto a ritirarsi dal mondo della recitazione.
Bruce Willis è affetto da demenza frontotemporale. Si tratta di una malattia che colpisce il lobo frontale e temporale del cervello e che porta ad un lento declino delle funzioni mentali, come disturbo della personalità, del linguaggio, del movimento, mancanza di empatia, difficoltà nel comprendere, ascoltare ed esprimersi, rigidità dei muscoli e perdita del controllo di alcuni muscoli come vescica e intestino.
La moglie Emma Heming, in occasione del compleanno dell’attore, ha pubblicato una foto commovente e l’ha accompagnata con parole che hanno scaldato il cuore di tutti:
Lo adoriamo, proprio come voi. Quello che forse non sapete, ma che potete immaginare, è che essere avvolti dalle sue braccia è il posto più sicuro di tutto il mondo. È un uomo gentile, vero, con tanto amore da donare e condividere. Questo è ciò che riesco a vedere, il suo vero cuore. Posso dirvi che è così puro e sempre così buono. Buon compleanno amore mio. Tu sei il regalo che non smette mai di arrivarmi.
Visualizza questo post su Instagram
Anche l’ex moglie Demi Moore, sempre presente nella sua vita, ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram:
Buon compleanno, BW! Ti vogliamo bene e ti siamo così grati.
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo la demenza frontotemporale che ha colpito Bruce Willis, ad oggi, non ha una cura. L’aspettativa massima di vita è di 8 anni. Il noto attore è sempre circondato dall’amore della sua famiglia e da un team di medici che aiutano la moglie a gestire la situazione giorno dopo giorno.
Le sue foto, nel giorno del suo 69esimo compleanno, hanno commosso il mondo intero. Bruce Willis è una leggenda nel mondo del cinema e lo resterà per sempre.