Brutta disavventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, presi di mira dai malviventi: tanta paura e un bel danno
Le dure parole di Ignazio Moser su Instagram:" Non esiste giustificazione"
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati protagonisti di una brutta vicenda. La coppia, infatti, sabato scorso è stata vittima di un furto da parte di ladri che si sono insediati di nascosto nel loro appartamento. Dopo qualche giorno dall’avvenuto episodio, arriva la denuncia da parte di Ignazio sui social che si scaglia contro i malviventi con dure parole.
L’amata coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sabato scorso è stata presa di mira dai ladri. I malviventi, infatti, hanno pensato di svaligiare il loro appartamento durante l’assenza della coppia in casa. Così, al rientro i due hanno trovato la loro dimora sottosopra.
E qualche giorno dopo la brutta avventura, arriva lo sfogo di Ignazio Moser su Instagram che con dure parole si scaglia contro i malviventi. Ecco la denuncia fatta dal modello sulla sua pagina social:
Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra , ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Ovviamente sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere. Per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga.
La rabbia di Ignazio Moser per la brutta vicenda
È questo il duro sfogo del compagno di Cecilia Rodriguez che si scaglia duramente contro i malviventi insediatisi sabato scorso nell’appartamento durante la loro assenza. Non sembra aver commentato, invece, la brutta vicenda la compagna di Ignazio Moser e sorella della futura mamma Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez che, a quanto pare, preferisce non commentare la vicenda e rimanere in silenzio.
Dunque una brutta disavventura per l’amata coppia. Ignazio Moser ha voluto denunciare pubblicamente il brutto episodio sui social. Quelle di Ignazio sono sicuramente parole di rabbia ma anche di speranza per l’identificazione dei malviventi che hanno commesso il vergognoso gesto.