storia sebastiano e annalisa

C’è Posta per te, la storia di Sebastiano ed Annalisa: cosa è successo dopo la puntata

C'è Posta per te, cosa è successo dopo la puntata tra Sebastiano ed Annalisa

Nella puntata di C’è Posta per te, andata in onda nella serata di sabato 26 febbraio, Maria De Filippi ha parlato della storia di Sebastiano ed Annalisa. I due dopo 2 anni di relazione si sono lasciati, proprio a causa delle intromissioni della famiglia di lui.

storia sebastiano e annalisa
CREDIT: MEDIASET

In tanti però si sono chiesti cosa sia accaduto dopo il racconto della loro storia e se sia cambiato qualcosa nella loro relazione.

Ad andare a chiedere aiuto alla trasmissione è stato proprio Sebastiano. L’uomo ha 37 anni ed ha conosciuto Annalisa quando il rapporto con la sua compagna, con la quale ha un figlio, si era concluso e tra loro è nata una bellissima storia.

Tuttavia, i familiari del ragazzo non hanno mai accettato l’arrivo di questa nuova fidanzata. Infatti Annalisa parlando con Maria De Filippi ha detto che più volte l’hanno trattata male.

storia sebastiano e annalisa
CREDIT: MEDIASET

Inoltre, la giovane ha detto anche che il papà lo richiamava quando erano in giro e si stava facendo tardi. Su questo ha dichiarato: “Suo padre lo chiama e gli dice di tornare a casa e lui lo fa. Nemmeno a 18 anni io mi facevo trattare così.”

Annalisa ha anche detto di essere ancora innamorata di lui, ma che purtroppo non ha più la pazienza di sopportare quei comportamenti.

Cosa è successo dopo la puntata tra Sebastiano ed Annalisa

La ragazza con le lacrime agli occhi, quando ha deciso di voler chiudere la busta, a Maria De Filippi ha detto:

Sì, voglio chiudere la busta. Se la apro vuol dire che accetto di nuovo tutto, so che ora con la sua famiglia non cambierà nulla.

storia sebastiano e annalisa
CREDIT: MEDIASET

Sebastiano dal canto suo ha affermato che con i suoi familiari ha chiuso tutti rapporti, proprio perché non ha accettato i loro comportamenti. Tuttavia, alcune testate giornalistiche locali hanno detto che i due si sono dati del tempo per capire cosa fare. In più hanno anche rivelato che si sono rivisti per capire se tornare insieme o meno.