Camilla Luddington di Grey's Anatomy

Camilla Luddington di Grey’s Anatomy mamma

Mamma per la seconda volta l'attrice Camilla Luddington di Grey's Anatomy

Camilla Luddington di Grey’s Anatomy mamma per la seconda volta. La giovane attrice ha deciso di annunciare il lieto evento sui social. Con un post che subito ha ottenuto tantissimi like e commenti. Perché è semplicemente una splendida notizia in un momento non facile per tutti quanti.

Attrice di serie tv

Camilla Anne Luddington, in un caldo giorno d’estate, ha annunciato di aver dato alla luce il suo secondo bambino. Lei e Matthew Alan, il marito, sono al settimo cielo per l’arrivo di Lucas, il secondogenito della coppia che già tre anni fa aveva ricevuto la benedizione di una femminuccia, Hayden.

L’attrice, che nella fortunata serie tv interpreta la dottoressa Jo Wilson, ha annunciato che entrambi stanno bene, anche se la gravidanza in piena emergenza sanitaria non è stata facile.

L’attrice nello scatto pubblicato su Instagram racconta:

Ho aspettato tutto il terzo trimestre e mi è sembrato di aspettare un anno, ma finalmente è successo! Io e Matt siamo molto felici di annunciare la nascita del nostro dolce ragazzo, meglio conosciuto come il mio piccolo leone che ruggisce.

Camilla Luddington di Grey's Anatomy

Camilla Luddington di Grey’s Anatomy mamma di due figli

L’attrice, diventata famosa per aver interpretato un ruolo fondamentale nella nona stagione della serie tv, dal 2016 è sposata con il collega Matthew Alan.

Dalla loro unione sono nati due bambini. L’11 marzo 2017 la coppia ha accolto la primogenita, la piccola Hayden. Mentre il 24 agosto 2020 l’annuncio della nascita del secondo figlio, che si chiama invece Lucas.

Camilla Anne Luddington, nata ad Ascot il 15 dicembre 1983, è famosa per Grey’s Anatomy, ma anche per altri piccoli grandi successi televisivi.

La fama internazionale l’ha raggiunta interpretando Kate Middleton nel film tv William & Kate – Una favola moderna, di Lifetime.

Nel 2012 ha partecipato anche a Californication e True Blood, prima di approdare a Grey’s Anatomy, dove interpreta il ruolo della dottoressa Wilson.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Che fine ha fatto Debora Caprioglio? Ecco cosa fa oggi l'attrice