kate middleton principessa anna

Kate Middleton, così la Principessa Anna ha ammesso che la sua lotta è stata difficile

Kate Middleton e la cognata Meghan Markle sono sotto pressione: ecco cosa rivela la Principessa Anna

Meghan Markle e Kate Middleton devono fare i conti con dinamiche molto complicate, e se a dirlo è la stessa Principessa Anna, possiamo davvero crederci! Per i pochi che non la conoscessero, la Principessa Anna è a tutti gli effetti una delle Royals più amate in Inghilterra.

La donna ha da poco spento ben settanta candeline, ma non sente affatto il peso degli anni che passano. Anna continua a svolgere i suoi compiti Reali con grande passione e dedizione, lasciando sbalordita la sua stessa famiglia.

Ma tornando al parere della Principessa in merito alle giovani Kate Middleton e Meghan Markle, cosa avrà dichiarato la donna? La Principessa Reale, l’unica figlia della Regina e del Principe Filippo, nota per essere la prima “Modern Royal” d’Inghilterra, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni per il documentario di ITV “Anne: The Princess Royal at 70” (Anne: The Princess Royal a 70 anni), dove ha spiegato:

La pressione che viene applicata ai membri più giovani della famiglia, è sempre peggiore. Questo è ciò che interessa ai media. E a volte è difficile riuscire ad affrontarlo. Ai miei tempi non c’erano i social media e probabilmente ora è più difficile.

In effetti bisogna ammettere che la pressione che devono sostenere persone (e non solo “personaggi”) come Kate Middleton e Meghan Markle è davvero molto forte. Non a caso la stessa Markle ha prontamente deciso di fare un passo indietro come membro della Royal Family, nel tentativo di vivere una vita più “normale” insieme al marito Harry!

Kate Middleton, Meghan Markle e il peso della Royal Family

La Duchessa di Cambridge e la Duchessa del Sussex sono effettivamente due delle donne più famose al mondo. Sia Meghan che Kate sono costantemente al centro dell’attenzione da parte del pubblico. Come se ciò non bastasse, Kate è ancor più sotto la lente d’ingrandimento, dal momento che è destinata a diventare la futura “Regina consorte”.

Dal canto suo, la Principessa Anna è nota invece per essere una Royal moderna, famosa per il suo stile audace e per l’atteggiamento senza fronzoli, che l’hanno resa tanto amata dal popolo da essere considerata, ancor più di Carlo e William, la perfetta futura erede al trono d’Inghilterra!

Foto da HelloMagazine

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"