Can Yaman si è rifatto? Lo scatto apparso sul web non lascerebbe alcun dubbio

Sul web sono comparsi degli scatti in cui l'attore appare completamente diverso rispetto ad oggi

Senza ombra di dubbio Can Yaman è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Nel corso delle ultime ore il divo turco è finito al centro di un vero e proprio polverone mediatico. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’attore avrebbe ceduto al ritocchino. Ecco gli scatti apparsi sul web che non lascerebbero alcun dubbio.

can Yaman

Can Yaman si è rifatto? In queste ultime ore l’attore turco si è ritrovato al centro di una vera e propria polemica. Sul web sono apparsi alcuni scatti che dimostrerebbero che il divo abbia deciso di ricorrere al ritocchino. Inutile dire che la questione sta facendo chiacchierare i moltissimi giornali di cronaca rosa.

Can Yaman ha ceduto al ritocchino? La scelta dell’attore fa discutere il web

can Yaman

Sicuramente Can Yaman è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Diventato celebre in Italia per la soap Daydreamer- Le ali del sogno, l’attore turco è riuscito a costruirsi una carriera da far invidia a chiunque. I fan più fedeli del divo sono in attesa di guardare il suo ultimo lavoro, Viola come il mare, fiction in cui Can recita al fianco di Francesca Chillemi.

attore turco

Come già anticipato, nel corso degli ultimi giorni l’attore si è ritrovato al centro di una vera bufera mediatica. Sul web sono infatti apparsi degli scatti che dimostrerebbe la scelta del divo di ricorrere alla chirurgia. Ma quale parte del corpo avrebbe ritoccato Can Yaman?

scatto del passato

Secondo alcuni non c’è alcun dubbio che l’attore di Viola come il mare sia ricorso alla chirurgia estetica per rifare il naso. Confrontando gli scatti del passato con quelli attuali, sembra che il naso di Can Yaman appare diverso rispetto al passato, ovvero più piccolo e sottile. Al momento l’attore non si è esposto riguardo la questione ed ha scelto la strada del silenzio, rimanendo completamente indifferente alle voci che circolano su di lui.