can Yaman

Nuovo amore per Can Yaman? L’attore starebbe frequentando un’attrice molto nota

Pare che il sex symbol stia frequentando un'attrice de Il Paradiso delle Signore

In questi ultimi giorni Can Yaman è tornato nuovamente ad occupare le principali pagine di cronaca rosa. Dopo essere stato il protagonista del gossip nella scorsa estate per la sua storia con Diletta Leotta, l’attore è ora tornare a far parlare di sé. Stando alle ultime indiscrezione, infatti, Can Yaman avrebbe un nuovo amore. Scopriamo insieme di chi si tratta.

can Yaman

Dopo il gossip che lo aveva visto protagonista insieme a Diletta Leotta, Can Yaman aveva preso la decisione di far rimanere privata la sua vita sentimentale. In questi giorni però il settimanale ‘Chi’ avrebbe lanciato un vero e proprio scoop riguardante l’attore. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Can Yaman avrebbe un nuovo amore.

Ma chi è colei che avrebbe rubato il cuore dell’attore? Secondo quanto dichiarato dal giornale si tratterebbe di un’attrice conosciuta già dal pubblico. Lei è Francesca Del Fa, nota per il suo ruolo nella fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore.

Francesca del fa

Dopo le voci in circolazione i diretti interessati non hanno confermato né smentito il gossip in circolazione. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire se Can Yaman ha davvero un flirt in corso con la nota attrice.

attore turco

Can Yaman e l’addio a Diletta Leotta

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è stato uno dei gossip più chiacchierati della scorsa estate. Sono state molte le voci che si sono diffuse riguardo la relazione tra il noto attore e la conduttrice.

attore nuovo flirt

Purtroppo la relazione tra i due è naufragata e Can Yaman e Diletta Leotta si sono detti addio per sempre. Riguardo la questione il noto volto di DAZN ha dichiarato:

La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo. Ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale. Una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti e dividere la persona dal personaggio è difficile.