Carlo Conti

Carlo Conti: rilancia un popolare game show?

Carlo Conti starebbe per riportare un noto game show su Rai Uno

Carlo Conti ad Affari Tuoi? Un sogno che potrebbe diventare realtà. Attorno al format, uno dei giochi televisivi maggiormente apprezzati dagli spettatori Rai, erano già emerse alcune interessanti indiscrezioni. Ebbene, ormai le riserve sembrano definitivamente sciolte. O così almeno sostiene il portale Blogo, secondo cui la tv di Stato trasmetterà tre puntate speciali del programma a dicembre, in prima serata.

Carlo Conti affiancato dagli amici di sempre?

Al timone dovrebbe esserci il conduttore toscano che, dopo la decima edizione di Tale e Quale Show, potrebbe occuparsi dell’operazione rilancio di Affari Tuoi, momentaneamente intitolato Affari Tuoi – Gli Speciali. In sua compagnia lo affiancheranno forse due amici e partner storici. Naturalmente, stiamo parlando di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

L’access time è più che una suggestione

Ma questo non basta a saziare la curiosità del pubblico. Che desidera scoprire se sarà proposta la versione in access time, vale a dire quella che andava in onda tra la conclusione del TG delle 20 e l’inizio della prima serata. E, nel caso l’idea si concretizzasse, Carlo Conti ci sarebbe lo stesso?

Oltre agli show speciali in prime time, sempre il sito di informazione televisiva TvBlog apre alla possibilità che Affari Tuoi venga trasmesso in access, con una decina di appuntamenti.

Già definito il quando

In pole position rimarrebbe comunque ancora Carlo Conti. Abbastanza remota pare invece l’ipotesi Flavio Insinna, il quale è comunque già sufficientemente preso da L’Eredità. Gli episodi dovrebbero trovare collocazione nei palinsesti di Rai Uno appena dopo la settimana totalmente incentrata sul Festival di Sanremo, riaffidato all’accoppiata Amadeus-Fiorello in seguito allo straordinaria successo della 70esima edizione.  

Carlo Conti contro Maria De Filippi di sabato sera

Le tre puntate speciali di dicembre di Affari Tuoi appaiono una certezza, unicamente in attesa di essere ufficializzate. Il numero potrebbe però pure raddoppiare, nel corso della settimana post-Sanremo, di sabato sera. E in quel caso Conti sfiderebbe la collega e amica Maria De Filippi.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico