Carlo Pietropoli

Carlo Pietropoli, è finita con Cecilia: stoccata dalla Marzano

Deianira Marzano non risparmia Carlo Pietropoli dopo la annunciata rottura con Cecilia Zagarrigo

È durata appena cinque mesi la storia, nata negli studi di Uomini e Donne, tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Tramite i rispettivi profili social i due ex protagonisti del Trono Classico hanno dato l’annuncio ai fan. In poche ore la notizia si è diffusa in rete, provocando la reazione di malcontento di numerosi follower. Una opinione dura in merito l’ha concessa Deianira Marzano, che non si è soffermata sulla scelta presa dai due, quanto piuttosto sulle modalità con cui la rottura è avvenuta.

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo: spettacolo ripetuto

Deianira Marzano ha duramente contestato Carlo Pietropoli e l’ormai ex fidanzata. Trova davvero ridicolo che entrambi abbiano girato le storie insieme, ne potevano fare una sola ed era più che sufficiente ,poi magari l’altro aggiungeva giusto un dettaglio. Scrivere e ripetere lo stesso testo dà l’impressione di trovarsi a teatro e sorbirsi l’identico spettacolo.

I primi indizi settimane fa

Attraverso i social Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo hanno comunicato di aver posto fine al legame sentimentale, lasciando attoniti i seguaci. A detta dell’influencer campana c’era maretta già da tempo e lui ne aveva già parlato alcune settimane fa.

Nel momento in cui Carlo si è recato da Cecilia si era capito perfettamente, secondo Deianira, come qualcosa non quadrasse. Poi ha argomentato la propria tesi sottolineando come la Zagarrigo pubblicasse le sue stories ironiche che comunque andavano a ridicolizzare gli uomini.

Non presa sul serio

Infine, Deianira ha pure commentato il fatto che spesso i suoi scoop non vengano presi seriamente in considerazione e, dunque, nessuno le abbia dato retta, quando in passato lei ha rivelato la crisi in atto tra Cecilia e Carlo.

Carlo Pietropoli: i fatti lo hanno smentito

Lo hanno negato perché ogni volta che apre bocca – ha concluso Deianira – la smentita è d’obbligo (in tal caso giunta da Carlo, ndr), accusarla di sparare cavolate, ma è andata effettivamente così.

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente