Carlo Siano accusa Anna Boschetti di averlo usato per avere un figlio da Andrea
Carlo Siano punta il dito contro Anna Boschetti! La concorrente come fidanzata riceve forti accuse da parte sua, vediamo di cosa si tratta!
Carlo Siano, concorrente come single a Temptation Island 2020, questa volta lancia forti accuse contro Anna Boschetti. Carlo accusa Anna di averlo usato per avere un figlio dal suo fidanzato Andrea Battistelli. Ecco tutto quello che ha rilasciato nell’intervista!
Carlo Siano partecipa come tentatore a Temptation Island 2020, noto programma televisivo trasmesso in onda su canale 5. Recentemente, il concorrente ha rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” in cui Carlo stesso rinnova le accuse contro Anna Boschetti, fidanzata di Andrea Battistelli. Carlo Siano ritiene di esser stato vittima della strategia utilizzata da Anna Boschetti per suscitare gelosia al suo fidanzato, Andrea Battistelli. Dunque, il rapporto che Carlo aveva instaurato con Anna non era un rapporto basato sulla sincerità e onestà bensì era stato creato per secondi fini.
Tuttavia, Carlo si confida in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine” in cui afferma di sentirsi profondamente ferito.
“Mi sono sentito usato, perché è brutto sentirsi dire che si viene usati come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e, onestamente, oggi di lei non mi resta un buon ricordo. Se veramente tutto questo è stato fatto per scuotere Andrea e avere un figlio da lui, oltre a rimanerci male non trovo scusanti. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato“
Con queste parole Carlo racconta come si sente dopo la brutta delusione che ha ricevuto.
Per tanto, sembra che Carlo non voglia più rivedere Anna. Lui stesso definisce Anna come una persona “egoista” che ha studiato a tavolino ogni singolo gesto. Inoltre, il tentatore spera che le loro strade si dividano e che nella sua vita non incontrerà mai più una persona come lei.
Per quanto riguarda Andrea Battistelli, Carlo spende diverse parole su di lui precisando che al posto suo avrebbe lasciato immediatamente la sua fidanzata. Ecco cosa ha detto a riguardo.
“Penso che Andrea con Anna paghi il fatto di avere meno esperienza di lei. Se potessi, mi piacerebbe chiedergli scusa. […] Non è accettabile che si usino le persone come oggetti per il proprio tornaconto e che si faccia soffrire volutamente il proprio compagno. I figli non dovrebbero nascere con questi presupposti. Al posto di Andrea, l’avrei lasciata all’istante. Anna ha dimostrato un atteggiamento troppo machiavellico. Andrea è sicuramente molto innamorato, ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene.”