Carlos Corona, ecco come sta il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona

La foto pubblicata dalla modella rivela come sta il giovane 18enne

Fabrizio Corona, dopo le dimissioni dal reparto psichiatrici dall’Ospedale Niguarda di Milano, è stato trasferito nel carcere di Monza. L’arresto dell’ex re dei paparazzi è uno degli argomenti più trattati della televisione italiana. L’ex moglie dell’ex fotografo, Nina Moric, qualche giorno fa ha pubblicato sui social uno scatto che ritrae il figlio Carlos Corona. Ecco come sta oggi il 18enne.

carlos corona

Carlo Corona è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Il giovane, oggi 18enne, non si trova in Italia da settimane. A rivelare la notizia è stata la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella. La donna, infatti, durante un’intervista rilasciata al giornale ‘Libero Quotidiano’, ha rivelato che Carlos Corona si trova all’estero.

Lo scatto di Carlos Corona pubblicato da Nina Moric

Più precisamente, il 18enne si è trasferito dai nonni materni con lo scopo di allontanarlo dalla grande bufera mediatica in cui è stata coinvolta in queste ultime settimane la sua famiglia. Nel giorno di Pasqua, tuttavia, Nina Moric ha pubblicato sulla sua pagina social uno scatto che ritrae suo figlio Carlos Maria.

figlio nina moric

Attualmente, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona si trova a Zagabria, dove è accudito dai nonni materni. Proprio con la foto che ritrae Carlos insieme ad alcuni bambini, la modella croata Nina Moric ha voluto augurare una Buona Pasqua a tutti i suoi followers.

nina moric

Lo scatto condiviso da Nina Moric sui social è stato apprezzato da tutti i suoi fan i quali hanno inviato messaggi di auguri alla modella croata. Inoltre, tutti i followers della modella sono rimasti felici nel vedere il 18enne in un contesto familiare tranquillo.

modella croata

Infatti, Carlos Corona nello scatto sorride all’obiettivo e sembra essere apparentemente felice. E ciò ha provocato il sollievo di tutti i fan di Nina Moric che sono stati pensierosi riguardo le condizioni del giovane. Nel frattempo, Fabrizio Corona resta in carcere e grazie alla collaborazione del suo avvocato e di tutte le persone a lui vicine, non smette di far arrivare la sua voce tramite la sua pagina Instagram.