La sorpresa ricevuta da Carolina Marconi

Carolina Marconi racconta come ha affrontato l’ottavo step della chemioterapia

quarto ed ultimo ciclo di chemio rossa per Carolina Marconi. Ora, spiega l'ex gieffina, un po' di riposo e si riparte con quella bianca

Continua la battaglia di Carolina Marconi con in cancro al seno che le è stato diagnosticato qualche mese fa. Mercoledì scorso, l’ex concorrente del Grande Fratello ha affrontato il quarto ciclo di chemio rossa. Lei ha spiegato che è l’ultimo, dopodiché comincerà le chemio bianche. Come sempre ha raccontato le sue sensazioni e in tantissimi hanno voluto dimostrare ancora il loro affetto verso la show girl.

La sorpresa ricevuta da Carolina Marconi
Credit: marconicarolina – Instagram

Ormai il diario di questo viaggio di Carolina Marconi si è arricchito di diverse pagine. Lei ha deciso di affrontare questa battaglia contro il cancro a testa alta e soprattutto con il sorriso sulle labbra.

Un coraggio ed una forza di volontà che inevitabilmente sono entrati nel cuore di tantissimi che continuano a sostenerla ed incitarla.

8 step 💪🏽, Ciao amici 😁 come state? Sono io, la vostra pelatina 😁 io sto bene dai… Mercoledì ho avuto il mio 4 ciclo di chemio rossa. È l’ ultima dajeeeee😁💪🏽💪🏽💪🏽 Poi comincerò le bianche 🤞🏽 Scusate se nn ho pubblicato lo stesso giorno… ero un po’ deboluccia… adesso sto meglio 😁💪🏽 ringraziando Dio. Mercoledì, appena arrivata al gemelli, ero tranquilla. Sono entrata con la parrucca bellissima di @marinapostiches perché ogni volta che faccio la chemio li, con l’ aria condizionata mi si congela sempre la pelatina..😂 Con i capelli invece ti ripari anche un po’ il collo.

La sorpresa ricevuta da Carolina Marconiù

La sorpresa ricevuta da Carolina Marconi
Credit: marconicarolina – Instagram

Carolina, in tutti gli step della sua battaglia, ha sempre avuto al fianco il sostegno e l’amore di sua sorella Elisabetta. Questa volta, per via di un inconveniente capitato in famiglia, teoricamente Carolina doveva essere da sola in ospedale. E invece…

Arrivata al reparto mi mancava mia sorella.. lei ogni volta mi accompagna quando c’è la terapia (il mio braccio destro). @official_marconi_elisabetta mi sentivo un po’ vuota stavolta… ma non poteva perché da giorni si era fatto male il compagno ad una gamba @antoniorotondo74 poverino… e non poteva camminare….

Ma che hanno fatto quei due pazzi??? Si sono presentati lo stesso fuori la porta del reparto x darmi forza e hanno aspettato che finissi x poter stare con me alcune ore per poi ritornare a Formia. Lontano, andata e ritorno quasi 300 km… Che ho fatto x meritarmi tutto questo amore??🥺 Sono davvero fortunata.. grazie ragazzi vi voglio bene 🥺❤️la mia famiglia non mi ha mai fatto mancare l’affetto e questi gesti contano più di qualsiasi altra cosa… ti danno una gran forza.. 💪🏽😁