Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Carolyn Smith

Carolyn Smith, l’amata giudice di Ballando con le stelle, è caduta dalle scale. A raccontare dell’incidente è stata proprio lei sul suo profilo Instagram. Le conseguenze sono spiacevoli: diversi lividi e tanta paura. Ecco cos’è accaduto e come sta adesso Carolyn Smith.

Carolyn Smith ha svelato ai suoi follower la sua recente brutta disavventura. La nota ballerina ha postato un video sul suo account Instagram in cui ha spiegato a tutti cos’è successo:

Per fare una cosa veloce sono cascata giù dalle scale. È una cosa buffa, perché faccio le cose lente e qualsiasi persona si trova in casa dico di non correre perché si può scivolare“.

Poi la giudice di Ballando con le stelle ha proseguito dicendo di essere piena di botte e lividi:

C’è una buona notizia e una cattiva notizia. La buona è che non mi sono fatta molto male. Quella cattiva è che ho fatto stretching su una parte del corpo che non dovevo “.

Carolyn Smith

Le rassicurazioni di Carolyn Smith

In molti si sono sono preoccupati per lei, tempestandola di commenti e messaggi. Carolyn Smith, però, ha tranquillizzato tutti quelli che le hanno scritto e spiegando come sta. Sembrerebbe, infatti, che si sia trattato di una semplice caduta senza gravi conseguenze per la giudice di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith, ama interagire con i suoi follower sui social e prova a rispondere a tutti quelli che le scrivono. La giudice di Ballando con le stelle è molto attiva su Instagram e Facebook e posta spesso aggiornamenti sulla sua vita e sulla sua salute. Ha sempre detto che preferisce essere lei a raccontare i fatti invece di lasciare ai giornali il compito di speculare sulla sua persona.

Carolyn Smith caduta dalle scale

Da poco aveva parlato della sua malattia e delle cure che sta seguendo, raccontando un po’ della sua vita in questo periodo così particolare per il mondo intero.