Ballando con le Stelle Carolyn Smith

Carolyn Smith e il cancro: come sta la giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith è una guerriera e questo è certo: oggi la giudice di Ballando con le Stelle rivela ai fan come sta dopo il cancro

Non sono anni facili per l’inarrestabile Carolyn Smith. Tutti ormai sono a conoscenza della terribile malattia della giudice di Ballando con le Stelle. Oggi, dopo un po’ di tempo, la donna ha raccontato ai fan come sta e come vanno le cure per il cancro.

La ballerina, nonostante i numerosi interventi e le chemioterapie, lotta ancora contro la malattia. Sempre con il sorriso in volto e con una forza incredibile Carolyn ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e sul suo percorso:

Foto di Carolyn Smith

Partiamo ogni giovedì verso le due o le tre della mattina. Entro in ospedale, faccio la chemioterapia e poi mio marito Ernestino mi porta a casa. È stata particolarmente dura, soprattutto per Ernestino. Faccio 1200 km in una giornata per fare la chemioterapia, è brutto.

È nel mio DNA. Mio padre e mia madre mi hanno sempre dato disciplina e regole. Preferisco prima morire, ma non mollo. In questi giorni le chemio mi hanno messa ko. Io avevo già le cose programmate, la cosa più facile era dire: mollo, cancello. Ma c’era anche altra gente che doveva lavorare. Io preferisco andare avanti, fare tutto il necessario, e poi quando arrivo a casa crollo. Però non voglio far pesare a nessuno i miei problemi.

Insomma, la donna non si arrende. Con lei sempre l’amatissimo marito che la accompagna a tutte le terapie.

Carolyn Smith torna a Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle Carolyn Smith

Nonostante le difficoltà del caso la donna non si arrende. Carolyn Smith riconferma la sua partecipazione come giudice a Ballando con le Stelle 2020.

Sembra che non sarà la sola, insieme a lei Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Nel programma comunque sembra ci siano molte novità in arrivo. Per ora anche il cast è in formazione e noi non vediamo l’ora di scoprire chi farà ufficialmente parte della quindicesima edizione.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Serena Rutelli: i suoi followers la criticano per i presunti ritocchini e lei risponde

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta