Caterina Balivo e la foto da bambina

Caterina Balivo e la foto da bambina

Oggi è una delle conduttrici più famose d'Italia, ma com'era Caterina Balivo da bambina? Gli scatti su Instagram

È un’ex modella italiana e oggi una delle conduttrici più amate. Ma com’era Caterina Balivo da bambina e prima che diventasse famosa? Anche lei negli anni, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha più volte pubblicato sui profili social, delle foto di quando era soltanto una bambina. Foto che ricordano quei momenti che si portano nel cuore. Foto in braccio alla mamma:

La conduttrice nasce a Napoli nel 1980 e trascorre la sua infanzia ad Anversa. Caterina Balivo da bambina è sempre stata molto riservata e non è mai riuscita ad integrarsi con i bambini della sua stessa età.

Inizia a farsi notare nel 1999, quando partecipa a Miss Italia, conquistando il terzo posto! Debutta in tv come valletta nel noto programma “Scommettiamo che…“, condotto allora da Fabrizio Frizzi. In seguito, il suo volto diventa quello di una delle conduttrici più famose ed apprezzate d’Italia.

Conosciuta oggi per la conduzione di programmi di successo come “Uno mattina”, “Vieni da me” e “Detto fatto”.

Il suo nome risulta tra le digital influencer più quotate. Questo grazie ai suoi profili social, che contano un incredibile numero di fan in continua crescita, e al suo blog personale “Caterina’s Secrets“. Ogni giorno l’ex modella condivide i momenti della sua vita, insieme alla sua famiglia.

Vita privata di Caterina Balivo

Caterina Balivo e la foto da bambina

La conduttrice non ha una vita privata movimentata. Nella sua vita ha avuto due amori: Nicola Meccanico, il figlio dell’ex ministro Antonio e il suo attuale marito, Guido Maria Brera, un manager finanziario.

Guido e Caterina si sono sposati nel 2014 e dalla loro relazione sono nati due figli: Guido Alberto (2012) e Cora (2018).

Il rapporto con se stessa

Caterina Balivo e la foto da bambina

Più volte la Balivo ha raccontato del pessimo rapporto che ha sempre avuto con se stessa e con il suo corpo. Non si è mai sentita bella ed ha sempre cercato di puntare sulla sua simpatia. Con il tempo ha poi imparato ad accettare ogni difetto del suo corpo.

Oggi si mantiene in forma facendo ciò che ama di più: sport e fitness.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo