Sarah Balivo e Piero Cicconi

Caterina Balivo posta la foto del matrimonio della sorella Sarah Balivo e minaccia il marito

Caterina Balivo posta le foto delle nozze della sorella Sarah su Instagram e mette in guardia il cognato

Caterina Balivo ha partecipato con grande gioia al matrimonio della sorella Sarah Balivo con Piero Cicconi. Sul suo profilo Instagram la presentatrice ha postato una foto dal lieto evento. Ma, nella didascalia, ha minacciato per scherzo il cognato. Ecco cos’è successo.

Sarah, la sorella di Caterina Balivo, ha sposato il suo fidanzato Piero Cicconi a Favignana. Com’era da aspettarsi, dall’evento non poteva mancare la nota conduttrice Rai che ha documentato tutto con il suo telefonino, postando foto e video sul suo profilo Instagram.

Non è sfuggita ai fan una dedica “minacciosa” al cognato. Sopra la foto postata sui social, Caterina Balivo ha scritto:

“E anche la mia Saretta si è sposata! @pieribus mi raccomando, trattamela sempre bene altrimenti ti mando GA e Cora a casa!”

Per chi non lo sapesse, i due nomi scritti dalla presentatrice nella didascalia della foto sono Guido Alberto e Cora, i figli di Caterina Balivo e del marito Guido Maria Brera. Una minaccia scherzosa, ovviamente, che mostra il bellissimo legame che hanno le due sorelle.

Sarah e Caterina Balivo
screenshot dal profilo Instagram di @caterinabalivo

Una foto simile dell’uscita degli sposi dalla chiesa è stata postata anche da Sarah Balivo che ha scritto:

“Favignana, 18 luglio 2020. Succede anche ai migliori”.

Le sorelle Balivo

Sarah Balivo, classe 1988, non è l’unica sorella di Caterina Balivo. La conduttrice ha un’altra sorella più piccola, Francesca Balivo che è una pediatra. Sarah, invece, è architetto anche se sembra interessata anche al mondo dello spettacolo. In passato l’abbiamo vista come partecipante nel reality di Rai Due, Pechino Express.

È appassionata dalla moda e dal design. Dopo essersi laureata in architettura, infatti, Sarah Balivo si è specializzata in “set designer”. Ha anche creato una linea di scarpe tutta sua, che ha chiamato Madame Cosette. La linea di scarpe è stata un successo tanto che molti personaggi del mondo dello spettacolo, come Filippa Lagerback e Laura Pausini le indossano.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti