Caterina Collovati positiva al Coronavirus: l’annuncio su Instagram

Tampone positivo anche per Caterina Collovati, ecco le sue condizioni di salute

Nel corso delle ultime ore è arrivata la triste notizia di Caterina Collovati. La celebre giornalista è risultata positiva al Coronavirus. Lei stessa ha annunciato la sua positività al virus a tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. Al momento per la donna è stato disposto l’isolamento domiciliare.

Caterina Collovati

Positività al Coronavirus anche per Caterina Collovati. Nel giorni precedenti la nota giornalista ha effettuato un tampone il quale ha dato esito positivo. Fortunatamente, alla donna non è stato necessario un ricovero in ospedale in quanto le sue condizioni di salute sono buone. Infatti, attualmente si trova in isolamento domiciliare.

Nel corso dell’ultimo periodo sono tanti i personaggi famosi ad essere risultati positivi al Coronavirus. Da Gerry Scotti, a Iva Zanicchi la quale è ricoverata in ospedale fino arrivare a Carlo Conti, numerosi sono i contagi nel mondo dello spettacolo. Ora ad essere positiva è anche Caterina Collovati.

Lei stessa ha deciso di dare l’annuncio in prima persona attraverso il suo profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto nella didascalia sotto la sua foto:

Quando scopri di essere positivo, vieni avvolto da un groviglio di sensazioni diverse. Per prima cosa non vuoi credere alla realtà. Pensi ci sia un errore: non può essere capitato proprio a me.

Fortunatamente la giornalista si trova in buone condizioni di salute e non ha dovuto ricorrere ad un ricovero in ospedale. Malgrado ciò, la donna si trova in isolamento domiciliare in attesa di un tampone negativo.

Non è tutto. La donna si è lasciata andare anche in un lungo post pubblicato da lei stessa su Facebook in cui ha espresso tutta la sua incredulità:

Proprio tu si, tu che ne parlavi con attenzione, ti documentavi, spronavi gli altri all’uso della mascherina e al distanziamento, avevi azzerato la vita sociale, lavoravi, certo e per fortuna. Poi realizzi che i sintomi ci sono quindi nessun errore, è lui, il nemico ce l’hai dentro, è arrivato.