C’è Posta per te, Katia chiede aiuto per far pace con il padre, ma Maria De Filippi non si trattiene
C'è Posta per te, la storia di Katia, che non abbraccia il papà da 7 anni, perché ha deciso di separarsi dal marito
Nella serata di sabato 18 febbraio è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per te, dove Maria De Filippi, ha raccontato la storia di Katia. Il padre della donna ha interrotto tutti i rapporti con la figlia dopo la separazione. L’ex marito era anche il cognato del padre.
La donna ha raccontato di aver portato Maria, la sorella del suo fidanzato nella loro vita diversi anni fa. Si è trasferita dalla Calabria, in Germania ed è lì che ha conosciuto il padre di Katia.
L’uomo e la ragazza iniziano una relazione di nascosto e successivamente decidono di dire tutto. Il signore aveva già 4 figli dal precedente matrimonio, ma dopo l’inizio di questa nuova relazione, mette fine ai rapporti con i suoi tre figli gemelli di 10 anni.
L’unica con cui mantiene un rapporto è proprio Katia. Lei dice di aver sempre avuto un legame con la nuova moglie del papà, per quieto vivere. Tuttavia, quando si rende conto di non amare più il marito e decide di separarsi, la situazione per lei cambia drasticamente.
Maria è la sorella dell’ex marito . Il papà decide di interrompere tutti i rapporti con la figlia, anche per non fare un torto alla nuova moglie. I due non si sentono per 7 lunghi anni e Katia è convinta che sia solo colpa della donna.
La conduttrice prova a farlo ragionare e lui ammette che è contento di vederla, poiché è pur sempre sua figlia, ma inizialmente è indeciso su cosa fare.
Il papà apre la busta a Katia, dopo le parole di Maria De Filippi
Maria gli dice che per lei può aprire, ma l’uomo rimane a lungo in silenzio. Ad un certo punto però, si gira verso la moglie alla ricerca di un consiglio. Però è proprio a quel punto che la conduttrice sbotta e gli dice:
Senti, provi a decidere tu? Decidi tu! Il fatto che non decidi in autonomia fa sì che tra tua figlia e Maria ci sia sempre ostilità!
L’uomo alla fine decide di aprire ed abbracciare Katia. Quest’ultima successivamente va anche ad abbracciare Maria, poiché ha capito che in fondo la colpa non è solo sua. Alla fine Maria De Filippi, gli dice: “Se lasciato da solo, è un vero casino!”