Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi censurati dal Grande Fratello VIP

Si torna a parlare del Prati Gate nella casa del Grande Fratello Vip, ma Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti sono censurati

Alla regia del Grande Fratello Vip non sfugge proprio niente. Dopo la prima censura del sotto le coperte di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, arriva il tappa bocca a Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, con loro anche Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola.

I vipponi erano in un momento di relax e stavano spettegolando sui vari fatti accaduti fuori dalla casa. Tra tutti è tornato alle memorie proprio il Prati Gate, lo scandalo che convolse la soubrette sarda e il finto Mark Caltagirone.

Cecilia Capriotti

I ragazzi ne avevano parlato già qualche giorno fa per questo Pamela Prati ha preso provvedimenti legali tanto che ha diffidato Cecilia Capriotti e bacchettato Tommaso Zorzi per un racconto di quanto accaduto a Capri.

I gieffini oggi ci sono ricascati e hanno intrapreso un discorso approfondito parlando anche di due minori coinvolti in questa storia. La Capriotti ha spiegato:

Anche io soffro di claustrofobia, ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricordare che se ne è andata. Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello.

La donna ha poi aggiunto i dettagli di un racconto che sembrava essere ormai dimenticato da tutti, ma non è così:

pamela

Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista.

È stato a questo punto che la regia ha mandato un segnale tramite il microfono dei concorrenti. Accortasi del rumore è stata Stefania Orlando a fare una faccia complice e a cambiare discorso.

Allora Rosalinda, ti sta davvero bene questo maglioncino rosa. Te l’ha prestato Giulia vero? Il rosa è un colore che va moltissimo quest’anno giusto?” e così, anche questa volta, Stefy è riuscita a parare il lato B ai suoi coinquilini!