Stefano e Cecilia Rodriguez

Imbarazzo in aereo tra Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino: lei gli fa cambiare posto

Teatrino a dir poco imbarazzante tra Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino: i due si sono incontrati per caso in aereo e lei lo ha fatto alzare

Le sorelle Rodriguez sono sicuramente la testimonianza che, a volte, l’amore fraterno supera davvero ogni cosa. Questa volta la sorella minore Cecilia Rodriguez ha dato sicuramente il meglio di sé. Cos’è successo? Ha letteralmente cacciato Stefano De Martino dall’aereo!

A lanciare la bomba è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorino, Chi. Nero su bianco si può leggere cos’è successo sull’aereo che doveva trasportare gli ex cognati nella loro città al termine delle vacanze.

Stefano e Cecilia Rodriguez

“Volo Napoli- Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto. La sorte cinica e bara ha voluto che i due ex cognati Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona”.

Ovviamente, Cecilia Rodriguez non ha commentato la notizia. Quel che sembra certo però è che il bel ballerino napoletano si sia ben presto consolato. La sua nuova compagna di viaggio è stata Giulia De Lellis:

La fortuna vuole che sullo stesso volo ci fosse anche Giulia De Lellis (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belen) che invita Stefano ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere, risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo…

Belen Rodriguez e cecilia

Insomma, questa storia confermerebbe che a comportarsi male nei confronti della showgirl argentina sia stato Stefano De Martino che però sarebbe anche tornato sui suoi passi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: pace fatta?

View this post on Instagram

guarda che luna …….

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Di pene d’amore però ora la sorella minore deve pensare alle sue. Sembra infatti che tra lei e Ignazio Moser ci sia una crisi in corso. Non è chiaro quale siano i motivi, forse la troppa gelosia dell’argentina o affari di tradimento anche qui.

Quel che è certo è che nessuno dei due è pronto a parlarne. Il fan questi giorni stanno cercando di capire cosa sia successo nella speranza che i due possano riappacificarsi.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"