Charlene di Monaco, lo scatto pubblicato sui social desta preoccupazione: le voci sulla sua malattia
Il ricovero della principessa ha destato molta preoccupazione riguardo le sue condizioni di salute
Il ricovero d’urgenza di Charlene di Monaco sta destando molta preoccupazione riguardo le condizioni di salute della principessa. Inoltre, negli ultimi scatti in cui è apparsa, la moglie di Alberto di Monaco si è mostrata con un aspetto visibilmente provato. Per questo molti hanno iniziato a sospettare che le sue condizioni siano molto più gravi di quelle dichiarate dalla stampa.
I continui ricoveri di Charlene di Monaco e l’aspetto con cui si è mostrata nelle ultime immagini pubblicate non hanno fatto altro che destare preoccupazione riguardo le condizioni di salute della principessa. Ricordiamo che tutto è iniziato quando la moglie di Alberto di Monaco è stata colpita da un’infezione laringoiatrica in Africa.
Da questo momento in poi la vita della principessa è stata caratterizzata da un susseguirsi di ricoveri in ospedale. Negli ultimi scatti pubblicati, i fan di Charlene non hanno potuto fare a meno di provare l’aspetto provato della principessa.
Per questo motivo hanno iniziato a sospettare che le sue condizioni di salute siano in realtà molto più gravi di quelle dichiarate dalla stampa. In particolar modo, sono in tanti a pensare che la principessa di Monaco potrebbe avere un tumore al cervello.
In queste ultime ore Charlene di Monaco ha subìto l’ennesimo ricovero a causa di un collasso causato dal suo ultimo intervento. Come già anticipato, infatti, la principessa è stata colpita da un’infezione laringoiatrica che ha compromesso le sue condizioni di salute. La malattia, inoltre, ha costretto Charlene a sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici a cui è poi seguita una difficile riabilitazione.
Charlene di Monaco: vita privata della principessa
Nel 2011 Charlene di Monaco è convolata a nozze con il principe Alberto di Monaco. Nel 2014 la principessa ha dato alla luce i due gemelli eterozigoti, Giacomo e Gabriella.
Charlene per i suoi figli è sempre stata una mamma affettuosa e premurosa. Dopo i vari interventi da lei subìti, il principe Alberto ha dichiarato il forte desiderio di sua moglie di tornare a casa per stare finalmente con i suoi due splendidi figli.