di monaco charlene

Charlene di Monaco operata per la terza volta, le parole di Alberto dopo l’intervento

La donna si è sottoposta ad un'operazione di circa 4 ore: l'intervento ha avuto una buona riuscita

Le condizioni di salute di Charlene di Monaco stanno preoccupando tutti i suoi sudditi. La donna, infatti, dopo che un’infezione otorinolaringoiatrica l’ha colpita in maniera importante, sta subendo una serie di operazioni che la tengono lontana da casa. Dopo aver subìto un terzo intervento, il marito Alberto di Monaco ha svelato le condizioni di salute della donna.

di monaco charlene

In queste ultime ore il Principato di Monaco ha divulgato la notizia di un intervento subìto da Charlene di Monaco. Si tratta della terza operazione a cui la donna si è sottoposta a causa di un’infezione laringoiatrica che l’ha colpita qualche mese fa. Nonostante la notizia divulgata riguardo l’intervento, il Principato ha evitato di fornire ulteriori dettagli sulla situazione che Charlene sta trascorrendo in questo periodo.

Dopo l’avvenuta operazione Alberto di Monaco ha rivelato la riuscita dell’intervento e le attuali condizioni della principessa. Queste sono state le brevi ma chiare parole dell’uomo:

L’operazione è andata bene. La principessa Charlene sta riposando e i nostri pensieri sono con lei.

alberto di monaco

I sudditi, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo dal momento che si sono mostrati altamente preoccupati per le condizioni di salute di Charlene di Monaco. Ricordiamo che si tratta della terza operazione affrontata dalla donna dopo che un’infezione laringoiatrica l’ha colpita in maniera importante.

condizioni di salute charlene

Nonostante l’operazione sia andata per il meglio, sicuramente ci vorrà del tempo affinché la donna ritorni finalmente a casa. Sappiamo che Charlene di Monaco trascorrerà la sua convalescenza accanto ai figli Jacques e Gabriella, oltre che al marito Alberto.

Charlene e Alberto di Monaco: il gossip sulla presunta crisi

gossip charlene e alberto

Inutile negare che l’assenza di Charlene di Monaco da Palazzo reale ha alimentato il gossip e i pettegolezzi. Molti, infatti, sono stati coloro che hanno parlato di una crisi tra Charlene e suo marito Alberto. Ovviamente, i diretti interessati non hanno né smentito né confermato il gossip che li vede protagonisti.