Charlene di Monaco, paura per la figlia Gabriella: la preoccupazione dei sudditi

Le foto condivise dalla principessa riguardo sua figlia hanno destato preoccupazione tra i fan

Dopo la visita fatta a mamma Charlene in Sudafrica, i gemelli Jacques e Gabriella hanno fatto ritorno a Monaco dove ad attenderli c’è il nuovo anno scolastico. Molti però sono gli impegni a cui i due principini partecipano. Tra i tanti, i figli di Charlene di Monaco e del principe Alberto hanno partecipato ad una mostra canina insieme alla zia e alle cugine. Gli scatti condivisi dalla principessa su sua figlia hanno destato preoccupazione tra i fan.

di monaco charlene

In queste ultime ore la principessa Charlene di Monaco ha condiviso sulla sua pagina Instagram alcuni scatti riguardo una mostra canina a cui hanno partecipato i gemelli Jacques e Gabriella. Un dettaglio di queste immagini, però, ha fatto preoccupare i moltissimi fan della principessa.

Ad accompagnare i gemelli ad una mostra canina che si tiene ogni anno a Monaco c’erano la zia Carolina e le cugine. In occasione di tale evento, la principessa Charlene di Monaco ha pensato di condividere alcuni scatti della mostra sulla sua pagina Instagram. I sudditi, però, hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato.

jacques e gabriella

Agli scatti in questione, la moglie del principe Alberto di Monaco ha accompagnato una breve didascalia:

Trascorrendo del tempo con la loro zia, Sua Altezza Reale la Principessa Carolina e le loro cugine alla mostra canina annuale.

Nelle immagini condivise dalla principessa molti hanno notato un dettaglio che riguarda la principessa Gabriella e che non è passato inosservato agli occhi dei followers.

gemelli jacques e gabriella

Nel post in questione tutti non hanno potuto fare a meno di notare che la principessina è costretta a muoversi su una sedia a rotelle. Stando alle ultime indiscrezioni pare che Gabriella si sia infortunata ad una gamba e ciò le permette di muoversi più agevolmente.

paura per la principessa gabriella

Ad aiutarla nei movimento c’è il suo gemello, il principe Jacques, che spinge la sedia a rotelle su cui si trova la piccola principessa. I sudditi e i fan di Charlene possono stare tranquilli. Nulla di grave per la principessa Gabriella costretta a stare sulla sedia a rotelle per un infortunio alla gamba.