ricoverata charlene di monaco

La principessa Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza

Il ricovero d'urgenza della principessa sarebbe stato provocato da un'infezione

É di queste ultime ore la notizia del ricovero d’urgenza di Charlene di Monaco. Stando alle ultime news pubblicate, la principessa sarebbe stata colpita da un’infezione che ha richiesto il soccorso immediato e il ricovero d’urgenza. Nel frattempo, si fanno sempre più intense le voci secondo cui le condizioni di salute della principessa siano molto più gravi di quelle dichiarate dalla stampa.

ricoverata charlene di monaco

Un’infezione legata all’ennesima operazione avrebbe fatto sì che Charlene di Monaco subisse l’ennesimo ricovero in un ospedale del Sudafrica. Il dramma si è consumato mercoledì notte e attualmente le condizioni di salute della principessa risultano stabili.

Queste sono le parole divulgate dal marito della donna, Alberto di Monaco, il quale ha dichiarato tramite agenzie di stampa:

Charlene è in condizioni stabili ed è stata dimessa dal nosocomio, ora preghiamo per lei.

Anche il Principato di Monaco, tramite l’account Instagram ufficiale, ha condiviso una nota che descrive le condizioni di salute della principessa.

principessa ricoverata

Queste le parole:

È stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo un collasso, ma è stata dimessa ieri e ora è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione.

Nel frattempo sale la preoccupazione dei fan allarmati notevolmente per le condizioni di salute di Charlene di Monaco.

marito principessa

Charlene di Monaco, il ricovero d’urgenza dopo collasso

Nella notte di mercoledì primo settembre la moglie del principe Alberto di Monaco è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale della costa settentrionale del KwaZulu-Natal, in Sudafrica.

principessa ricoverata d'urgenza

Ricordiamo che dallo scorso maggio la principessa combatte contro un’infezione laringoiatrica che l’ha colpita e che l’ha costretta a subire un numero infinito di interventi chirurgici. La notizia del malore di Charlene di Monaco sarebbe partita da Chantell Wittstock, cognata della donna. Aumenta sempre più la preoccupazione dei fan secondo cui le condizioni della principessa sono molto più gravi di quelle rivelate.