Charlene di Monaco scomparsa dai radar: la principessa è incinta?
In arrivo un bebè in casa Grimaldi? Secondo i tabloid francesi Charlene di Monaco sarebbe incinta
Charlene di Monaco è di nuovo scomparsa dai radar. Alla luce di questo sono emerse speculazione di ogni tipo. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, la principissa sarebbe incinta. A rivelare l’ipotesi di una gravidanza sono state alcune testate francesi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Dopo aver trascorso quasi un anno in Sudafrica a causa di una grave infezione che ha colpito naso, orecchie e gola, Charlene di Monaco sta facendo sentire di nuovo la sua assenza. Tra gli varie speculazioni che sono emerse di recente c’è quella della presunta crisi matrimoniale con il principe Alberto di Monaco.
Visualizza questo post su Instagram
Malgrado la principessa e Alberto di Monaco abbiano cercato in ogni modo di spegnere le numerose voci, secondo alcuni, i due fingerebbero di avere una relazione e addirittura non vivrebbero più insieme. Al contrario, altri credono che la coppia abbia finalmente ritrovato la serenità e tutto proceda a gonfie vele.
Addirittura, alcune testate francesi hanno fatto emergere l’ipotesi di una gravidanza. Dunque, la ragione per cui la principessa è scomparsa non svolgendo gli impegni del Principato sarebbe il presunto arrivo di un bambino.
Il ritorno dal Sudafrica di Charlen Di Monaco
In una precedente intervista rilasciata alla stampa, l’ex nuotatrice olimpica aveva affermato:
Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia.
Tuttavia, dopo aver trascorso quasi un anno in Sudafrica a causa di un grave infezione, alla principessa è necessario del tempo per ripredersi. Queste sono state le parole:
Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce. Oggi, però, mi sento più serena.