Mantovan Carlotta

Che fine ha fatto Carlotta Mantovan? La nuova vita della moglie di Fabrizio Frizzi

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare vita, ecco tutti i dettagli

Senza alcuna ombra di dubbio, la maggior parte delle persone conosce Carlotta Mantovan per essere state la moglie di Fabrizio Frizzi. Ma che fine ha fatto la donna? Cosa fa adesso? La moglie del conduttore ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo e adesso ha una nuova vita.

Chi di voi si ricorda di Carlotta Mantovan? Famosa per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi, tutti si chiedono come sia cambiata la vita della donna a seguito della morte di suo marito. A soddisfare i più curiosi ci ha pensato il portale Dagospia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mantovan Carlotta

Sono passati ormai circa quattro anni dalla morte di Fabrizio Frizzi che in quel 26 marzo 2018 aveva sconvolto tutto il mondo dello spettacolo. Stando ad alcune indiscrezioni, la scomparsa del conduttore avrebbe stravolto l’intera vita della sua famiglia. Stiamo parlando della moglie Carlotta Mantovan e sua figlia Stella.

Dopo la scomparsa di suo marito, la Mantovan era tornata in televisione in qualità di conduttrice per la rubrica “Tutta Salute” con Michelle Mirabella e a Portobello con Antonella Clerici. Poi qualcosa è cambiato: lei stessa ha preferito allontanarsi dalla luce dei riflettori. Ad oggi vive a Parigi insieme a sua figlia Stella.

Tramite il suo profilo Instagram che conta quasi 74 mila follower, alla donna piace condividere momenti della propria quotidianità trascorsi insieme a sua figlia. In Francia, mamma e figlia si dedicano alla loro passione per i cavalli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Come possiamo vedere dalle immagini, oltre all’equitazione, la piccola Stella nutre anche una forte passione per il pianoforte, così come suo padre. Inoltre, Carlotta sembra aver cambiato anche look: adesso la donna ha i capelli biondi e più corti.