Debora Salvalaggio

Che fine ha fatto Debora Salvalaggio? Cosa fa oggi la showgirl?

Debora Salvalaggio è stata a lungo una nota showgirl televisiva. Ecco cosa fa oggi e cosa sappiamo di lei

Che fine ha fatto Debora Salvalaggio? Da un pò di anni, si sono perse le tracce televisivamente parlando della bellissima showgirl, che pare aver abbandonato il mondo dello spettacolo.

La fidanzata di Fabio Quagliarella, dopo aver imperversato nel piccolo schermo nella seconda metà degli anni 2000, è di fatto letteralmente sparita.

La sua ultima apparizione televisiva risale infatti al 2012, nel programma condotto da Giancarlo Magalli Mi gioco la nonna. Andiamo dunque a vedere che fine ha fatto Debora Salvalaggio.

La carriera di Debora Salvalaggio

Debora Salvataggio

Lanciata da Aldo Biscardi nel suo Processo nel 2005, dopo essere arrivata seconda a Miss Italia nel 2003, Debora Salvalaggio, nata a Latina il 9 giugno del 1985, è stata presente in diverse trasmissioni televisive.

Tra queste si possono ricordare Pressing, L’isola dei famosi, Scorie, I Raccomandati, Mi gioco la nonna. È stata inoltre protagonista di soprattutto di una celebre edizione del calendario di Max, che vendette la bellezza di 350 mila copie.

Nel 2011 fa anche il suo esordio cinematografico nel film di Claudio Fragasso Una notte da paura, mentre nel 2012 è nel cast della sitcom Ricci e Capricci. Da qui in poi la carriera artistica pare fermarsi.

La vita privata di Debora Salvalaggio

che fine ha fatto Debora Salvataggio

Tra i suoi flirt più famosi, quello con l’imprenditore Stefano Ricucci, ai tempi ex di Anna Falchi. , con i calciatori Matteo Ferrari, che la lasciò per Aida Yespica, Pelè e Simone Inzaghi e con Daniele Di Lorenzo e Maurice Asaad.

Tutte storie finite male e piene di strascichi che hanno riempito le pagine di gossip. Dal 2018 però la showgirl fa coppia fissa col bomber della Sampdoria Fabio Quagliarella che grazie anche a lei sta vivendo una seconda gioventù calcistica.

Non è un caso infatti che il blucerchiato in questi ultimi anni stia segnando come mai aveva fatto in passato, nonostante una carta d’identità di certo non più verde. L’amore, si sa rende giovani e forti.

Cosa fa oggi Debora Salvalaggio?

View this post on Instagram

🐠🐟🐠🐟

A post shared by Debora Salvalaggio (@deborasalvalaggio) on

Attualmente, Debora Salvalaggio si sta concentrando su sé stessa e sul suo amore. Non ci sono notizie sulla sua vita professionale, ma si spera che possa presto tornare a calcare le scene.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe