Lisa Fusco

Che fine ha fatto Lisa Fusco? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl

Lisa Fusco alias "la Subrettina" famosa per la sua simpatia e per le sue spaccate

Lisa Fusco alias “la Subrettina” famosa per la sua simpatia e per le sue “spaccate”. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa adesso.

Lisa Fusco

Lisa Fusco è nata a Napoli, il 9 novembre del 1978. Inizia la sua carriera artistica sulla rete campana Canale 9, nel programma Telegaribaldi, come cantante di canzoni napoletane e ballando musica latino americana.

Nello stesso anno esce l’album Cacao, contenente i brani cantati in trasmissione e prende parte al film di Nino D’Angelo Aitanic nel ruolo di una giornalista napoletana.

Incomincia ad affacciarsi sulle reti nazionali partecipando al Maurizio Costanzo Show, La vita in diretta, Gente sull’orlo di una crisi di nervi. Costante rimane la sua presenza in altri programmi della tv campana come Pirati show con Biagio Izzo e Movida con Alessandro Siani.

La Popolarità

Lisa Fusco

Nella seconda metà degli anni 2000 Lisa Fusco diventa popolare grazie alla partecipazione in vari programmi della tv nazionale, sempre nei panni della subrettina.

Settima dimensione su LA7, Cronache marziane su Italia 1, Pirati su Rai 2 e soprattutto Tintoria show su Rai 3, al quale parteciperà per tre stagioni. Nel 2007 partecipa alla quinta edizione de L’isola dei famosi. Partecipazione che le garantirà interviste e ospitate.

In questi anni Lisa continua anche la sua carriera come cantante incidendo svariati album dai testi ironici e dai ritmi ballabili, tra cui: Gocce di Lisa, Ce ne andiamo da Tufano.

Gli ultimi anni

Nel 2008 Lisa recita nella storica soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Mentre nel 2012 è al cinema nel film di Maurizio Casagrande Una donna per la vita. Nel 2013 pubblica il libro autobiografico Da Telegaribaldi all’Isola (Edizioni Graf), nel quale ha svelato alcuni retroscena del programma L’isola dei famosi.

Nel 2015 è stata ospite fissa nei programmi Grand Hotel Chiambretti e Pomeriggio 5. Nel 2018 torna su Canale 5 come concorrente del Grande Fratello VIP ma viene eliminata nel corso della seconda puntata..

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram