Macaulay Culkin oggi

Che fine ha fatto Macaulay Culkin, la star di Mamma ho perso l’aereo? Oggi è papà ed ha una bellissima compagna, guardate chi è…

Chi non conosce il nome dell'attore di Mamma ho perso l'aereo? È diventato papà per la prima volta! Ecco come sta oggi Macaulay Culkin

Macaulay Culkin, chi non conosce il nome dell’attore più amato dai bambini nel periodo natalizio. Che fine ha fatto la star di Mamma ho perso l’aereo e come sta oggi?

Macaulay Culkin oggi

In tanti sono a conoscenza del brutto periodo che si è ritrovato ad affrontare alcuni anni fa, ma oggi Macaulay Culkin è riuscito a riprendere in mano la sua vita e a costruire una bellissima famiglia con l’attrice Brenda Song.

Anche quest’ultima è preceduta dalla sua fama, tutti la ricordano come la London Tipton di una delle serie della Disney più amata dai bambini, Zack e Cody al Grand Hotel.

I due si sono conosciuti durante le riprese del film Changeland. Un anno dopo le prime indiscrezioni emerse, Brenda Song ha annunciato pubblicamente di avere una relazione con la star di Mamma ho perso l’aereo.

Macaulay Culkin oggi

È tutto meraviglioso e siamo felici.

Macaulay Culkin è diventato papà

Nel 2021, hanno dato il benvenuto al loro primo bambino, Dokota Song Culkin, chiamato come la defunta sorella dell’attore, scomparsa nel 2008.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania)

Ma il piccolo non è l’unico membro della famiglia, questi due genitori si prendono cura anche di tre gatti, diversi pesciolini, un pappagallo e un cane Shiba Inu.

Finalmente la vita Macaulay Culkin è tornata alla normalità, l’attore si mostra spesso in pubblico con il suo bambino, sempre con il sorriso sulle labbra e con la gioia nel cuore.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Brenda Song (@brendasong)

Le indiscrezioni sulla star

Diversi anni fa, i tabloid hanno iniziato a parlare di problemi di droga e a diffondere foto che mostravano l’attore completamente trasformato, magrissimo.

Macaulay Culkin oggi

Qualche anno dopo, era emersa la notizia del suo decesso. Macaulay Culkin ha ironizzato sull’accaduto. Durante un’intervista ha dichiarato che forse un giorno sarà lui a raccontare la vera versione della storia.

La sola e unica cosa che conta, è che oggi sta bene ed ha una meravigliosa famiglia.