Foto di Max Ehrich

Chi è Max Ehrich? Conosciamo meglio il compagno di Demi Lovato

Demi Lovato è una cantante conosciuta in tutto il mondo per la sua musica: vediamo chi è il suo compagno, Max Ehrich, e cosa si sa su di lui

Demi Lovato è una cantante e attrice statunitense di fama internazionale: la sua musica e i film ai quali ha preso parte sono conosciuti e amati da moltissimi. Vediamo chi è il suo compagno, Max Ehrich, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Max Ehrich: età, carriera e vita privata

Foto di Max Ehrich

Max Ehrich non è semplicemente conosciuto per essere il compagno della bella cantante Demi Lovato. Il ragazzo è nato il 24 giugno del 1991 a Marlboro Township, in New Jersey, ed ha, attualmente, 29 anni. Il giovane, esattamente come la sua dolce metà, è un personaggio pubblico e gode anche di una bella fama.

Dopo la notizia dell’inizio della frequentazione tra i due, il web è esploso ed ha voluto capire chi fosse il ragazzo. Per chi se lo stesse ancora chiedendo, Max Ehrich è anche lui un attore. Ha mosso i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo nel 2008, nelle vesti di ballerino. Infatti, lo abbiamo visto nel film High School Musical 3: Senior Year. Il suo ruolo più famoso, per il quale è stato nominato anche agli Emmy Awards, è stato quello di Fenmor Baldwin, nella soap opera Febbre D’Amore.

Foto di Max Ehrich

Da questo momento in poi, la sua carriera ha iniziato a progredire sempre di più. Il ragazzo è stato visto in ruoli in serie Netflix come Walk. Ride. Rodeo. , nella quale si parla della storia di una vera campionessa di Rodeo rimasta paralizzata. Inoltre, è stato visto anche nella serie TV Unter The Dome, tratta dal romanzo di Stephen King. Oltre al suo ruolo da attore, Max Ehrich è noto anche per la sua bravura come ballerino. Infatti, lo si può vedere in moltissimi video clip di Vanessa Hudgens proprio in questa veste.

La sua storia con Demi Lovato ha sconvolto il web. La ragazza si era infatti appena ripresa da un momento molto critico della sua vita quando uscì fuori la notizia. I due si erano iniziati a frequentare poco prima dello scoppio del lockdown e hanno così deciso di passare questo periodo di isolamento forzato insieme. In questo tempo le cose tra i due si sono fatte sempre più serie, fino ad arrivare alla giornata del 23 luglio del 2020. Su Instagram, i ragazzi hanno messo le foto che annunciano che sono ufficialmente fidanzati e che a breve convoleranno a nozze.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno