Che fine ha fatto Natalia Angelini? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl

Natalia Angelini è divenuta molto popolare per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne

Natalia Angelini è diventata molto popolare per la sua partecipazione a Uomini e Donne di qualche anno fa. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa adesso la bellissima showgirl.

Natalia Angelini, gli inizi

Natalia Angelini è nata a Fasano in provincia di Brindisi, il 25 dicembre del 1984. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima con la partecipazione a Miss Universo. Natalia si trasferisce a Milano e inizia a lavorare come modella e posa per diversi brand.

Partecipa al programma Cultura Moderna di Antonio Ricci come concorrente, vincendo la puntata e un montepremi da capogiro. Successivamente è nel cast della trasmissione televisiva Saturday Night Live.

Nel mentre gira diversi spot pubblicitari per note marche e appare anche in Camera Café al fianco di Luca e Paolo. Come attrice recita in alcune puntate di Scherzi a Parte.

La popolarità

Natalia Angelini

Natalia è pronta per il grande salto e partecipa nella stagione 2008/2009 a Uomini e Donne, storico programma creato e condotto da Maria De Filippi. Il suo cuore sembra battere per Daniele Centra ma le cose, dopo le esterne romantiche, non vanno bene e Natalia lo elimina.

La Angelini lascia il programma anche lei per dare una possibilità a Daniele fuori dalla trasmissione, ma anche in questo caso, la relazione dura poco. In questo periodo spuntano fuori delle foto di Natalia, paparazzata con Eros Ramazzotti.

Gli ultimi anni

https://www.instagram.com/p/CGmUHkQiEBP/

In questi ultimi anni Natalia ha avuto una parte nel film L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi, ha partecipato a Temptation Island e come presentatrice ha fatto parte del programma Comò su Telenorba e ha presentato a teatro lo show di cabaret Made in Foggia.

Inoltre la Angelini si è data da fare anche come imprenditrice. Ha infatti acquistato due case nella sua Puglia, una a Monopoli e una a Torre Canne. Le strutture sono molto richieste dai turisti.