Sara Varone

Che fine ha fatto Sara Varone? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl

Famosissima nella seconda metà degli anni 2000, Sara Varone negli ultimi anni ha fatto perdere le sue tracce

Nella seconda metà degli anni duemila, in Italia, esplode “la bomba” Sara Varone. Tra gossip, surf e abiti succinti, la showgirl romana tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa adesso.

Sara Varone Vs Sabrina Ferilli

Sara Varone

Classe 1972, Sara Varone, psicologa, balza d’improvviso agli onori della cronaca nel 2005, fra giornali e televisioni non si parla d’altro: “Esistono uomini che tradirebbero Sabrina Ferilli”.

Andrea Perone, marito della già celebre attrice e reduce dal successo del calendario di Max, perde la testa per Sara e in breve tempo finisce col separarsi dalla Ferilli.

Il pubblico stenta a crederci, poi iniziano a circolare le prime foto della Varone. La somiglianza tra le due contendenti è evidente, così come l’abbondanza di forme. Due tipiche bellezze mediterranee.

Buona Domenica e il successo

Sara Varone

Inevitabile l’anno dopo, l’approdo di Sara in tv, direttamente dalla porta principale: la nuova edizione di Buona Domenica condotta da Paola Perego. Il programma è decisamente trash, la Varone e le sue forme ci stanno d’incanto.

Il momento della tavola da surf, insieme a quello della doccia, oltre che al balletto, sono i più seguiti della trasmissione, non abbiamo i dati esatti dell’Auditel dell’epoca, ma potete fidarvi.

Sara è al massimo della popolarità, mentre il gossip impazza, si parla di una relazione con Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi.

A chiudere in bellezza, dopo due stagioni di Buona Domenica, arriva il fatidico calendario, per For Man. Grande successo di vendite.

Sara, cosa fa oggi?

Dopo il calendario, che risale al 2009, Sara è quasi scomparsa dalle scene, se si esclude qualche tentativo di lanciarsi nel mondo del cinema e del teatro.

La Varone è fidanzata dal 2014 con Terrance Gertner, cui si è legata dopo la fine della sua relazione con il padre di suo figlio Tommaso, Alessandro Scotti, nato l’anno precedente.

Di recente è tornata a far parlare di se per via di Stefano Bettarini, che, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, aveva confessato di aver avuto con lei un flirt.

E ancora, per la famosa vicenda Pamela Prati, Mark Caltagirone, dove anche Sara sarebbe stata coinvolta e ingannata .

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Tommaso Zorzi rischia la squalifica al GFVip: "Diamole fuoco"