Foto di Stefano Ricucci

Chi è Stefano Ricucci? Conosciamo meglio l’ex marito di Anna Falchi

Anna Falchi è una delle attrici più apprezzate in Italia: vediamo chi è il suo ex marito, Stefano Ricucci, e tutte le informazioni reperibili su di lui

Anna Falchi è un personaggio del mondo dello spettacolo italiano molto conosciuto: la sua fama la precede ovunque vada, specialmente sui social. Vediamo allora chi è il suo ex marito, Stefano Ricucci, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili su di lui.

Chi è Stefano Ricucci: età, carriera e vita privata

View this post on Instagram

Still coming out strong

A post shared by @ edoardoricucci on

Stefano Ricucci è noto per essere stato il marito della famosa Anna Falchi, ma non solo. L’uomo è nato l’11 ottobre del 1962 a Roma ed ha, attualmente, 58 anni. Si tratta di uno degli imprenditori italiani più conosciuti nel nostro paese, sopratutto per la nomina che è legata alla sua persona.

Foto di Stefano Ricucci

La famiglia di Stefano Ricucci è di umili origini, tutto quello che l’uomo ha adesso l’ha conquistato con il lavoro. Ha conseguito il diploma di odontotecnico presso il George Eastman ed ha iniziato a lavorare proprio in questo settore, come dipendente. Nel 1983, però, ha deciso di mettersi in proprio, aprendo ben due studi odontotecnici. In questo ambito, però, ha pensato anche di fare interventi di odontoiatria, cosa che non gli competeva, e questo gli è costato ben 2 denunce per truffa ed esercizio abusivo.

Nel frattempo che la sua professione andava avanti, l’uomo ha deciso di intraprendere anche un percorso all’interno dell’immobiliare. Infatti, è riuscito a fare degli investimenti che agli inizi degli anni ’80 gli hanno fatto guadagnare il buon occhio da parte delle banche, con le quale ha poi avviato un’assidua collaborazione. Attualmente, l’uomo è riuscito a diventare uno dei primi imprenditori d’Italia, sia di guadagno che di successo. La sua fama, però, è dovuta anche alle sue storie amorose.

Anna Falchi e l'ex marito

Basti solo dire che è riuscito ad ottenere il titolo di collezionista di donne per le tante relazioni avute. Tra le più importanti, sicuramente, ricordiamo i suoi diversi matrimoni. Il primo matrimonio è quello con la sua ex moglie Linda Maria Imperatori, con la quale è convolato a nozze negli anni ’90. Da questo matrimonio è nato il figlio, Edoardo Ricucci. Infine, nel 2005 l’uomo si è sposato con al bella Anna Falchi, ma la loro storia è naufragata nel 2007. Infine, la storia che forse ha fatto più scalpore, è stata quella con Patrizia Bonetti, naufragata nel 2015. Lei denunciò l’imprenditore accusandolo di averla picchiata perché sorpresa a passare una serata innocente con il figlio Edoardo Ricucci.

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione