Che fine ha fatto Vincenza Cacace? Scopriamo cosa fa oggi la ex letterina di Passaparola

Tutto quello che dobbiamo sapere su Vincenza Cacace, la bella valletta di Gerry Scotti

Qualche anno fa Vincenza Cacace, una bellissima ragazza bruna dai tratti tipicamente mediterranei, entrò nelle case degli italiani, divenendo molto famosa e apprezzata dal pubblico.

Partecipò infatti a varie trasmissioni televisive come valletta e co-conduttrice, ma da qualche tempo sembra essersi ritirata dalle scene.

La carriera di Vincenza Cacace

Vincenza Cacace nasce a Sorrento il 19 agosto del 1979. È alta 1.75 e ha misure perfette. Giovanissima, inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda partecipando ad alcuni concorsi di bellezza.

Nel 1995 prende parte a Bellissima, un concorso prodotto da mediaset e pensato come antagonista di Miss Italia. Nel 1997 si presenta proprio a Miss Italia, dove arriva seconda e ottiene il titolo di Miss Televoto. La vittoria, quell’anno, va a Claudia Trieste.

L’anno dopo Vincenza viene chiamata a fare la valletta nel programma Paperissima.

Dal 1999 al 2001 lavora come letterina nel fortunato programma Passaparola, presentato da Gerry Scotti.

Lo stesso Gerry Scotti la vuole poi come valletta ne La Corrida . La sua bellezza e i suoi modi garbati conquistano gli italiani , tanto che la sua presenza viene confermata per altre due stagioni.

Nel 2003 passa alla RAI , lavorando nel programma Eureka, condotto da Claudio Lippi.

Nello stesso anno Vincenza Cacace torna a Mediaset chiamata da Emilio Fede per presentare il Meteo 4 in veste di meteorina. In seguito, sempre su Rete 4 ,conduce la sezione di moda e costume del TG4, Sipario.

La vita privata

View this post on Instagram

❤️❤️❤️

A post shared by Giuseppe Pancaro (@giuseppe.pancaro) on

Vincenza Cacace è sposata con Giuseppe Pancaro detto Pippo, un ex calciatore di serie A e ora allenatore.

Il matrimonio è stato celebrato nel 2007 a Massa Lubrense, vicino a Sorrento, paese d’origine della Showgirl.

Vincenza e Giuseppe hanno due figli : il primogenito si chiama Riccardo Benito ed é nato nel 2005, mentre la secondogenita Virginia è nata nel 2009 .

Cosa fa Vincenza oggi

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Giuseppe Pancaro (@giuseppe.pancaro) on

Vincenza Cacace ha abbandonato lo spettacolo ed è una moglie e mamma molto felice che si dedica con dedizione a tempo pieno alla famiglia.

Qualche tempo fa, però, si è presentata come concorrente di Caduta Libera presentato da Gerry Scotti che è stato molto felice di rivedere la sua ex giovane valletta, ora splendida donna .