Foto di Adriano Celentano

Chi è Adriana Celentano? Conosciamo meglio la sorella di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è una ballerina professionista molto nota: ecco sua sorella, Adriana Celentano, e tutto quello che si sa su di lei

Alessandra Celentano è una delle ballerine e coreografe più famose e seguite in Italia. Si tratta di una personalità molto nota, specialmente in televisione. Vediamo chi è sua sorella, Adriana Celentano, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Adriana Celentano

Foto di Alessandra Celentano

Adriana Celentano, pur provenendo da una famiglia molto famosa sotto tutti i fronti, rimane una donna davvero molto riservata. Nipote del famoso Adriano Celentano, sorella di Alessandra Celentano e cugina di Rosita Celentano, la donna rimane un mezzo mistero.

Tutto quello che è stato possibile reperire su di lei è arrivato grazie a qualche dichiarazione di sua sorella, la coreografa di Amici di Maria De Filippi. In particolare, sappiamo che le due donne vivono insieme, sotto lo stesso tetto. Proprio per questo motivo, la coreografa ha dato altre notizie interessanti su sua sorella.

Rapporto con Alessandra Celentano

Sorella di Adriana Celentano

L’insegnante di Amici ha raccontato la passione che con sua sorella condividono sotto lo stesso tetto. Infatti, sappiamo che anche Adriana Celentano è una grande amante di cani e che ne possiede 4. Insieme a quelli della sorella, in casa loro sono presenti ben 8 amici a quattro zampe.

Via: ZV Notizie Celebrità

Inoltre, sempre dalle labbra di Alessandra Celentano è venuto fuori che sua sorella ha una figlia di nome Valentina. La ragazza ha 24 anni e studia legge. Di lei si sa solo questo, purtroppo. Sappiamo che la casa della sorelle è composta da un ampio giardino dove spesso ci sono i loro cani.

Un altro particolare interessante si ritrova nei loro caratteri. Sono una l’opposto dell’altra, come ha più volte confermato. Infatti, sembra proprio che le due donne spesso si scontrino, specialmente a causa del forte carattere della coreografa. La sorella Adriana Celentano non è per niente social, tanto che non ha profili pubblici. Di lei è presente una foto pubblicata da sua sorella nel 2018 sul suo profilo Instagram.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D'Alessio per amore del figlio