Foto di Nicoletta Mantovani

Chi è Alberto Tinarelli? Conosciamo meglio il fidanzato di Nicoletta Mantovani, la vedova di Pavarotti

Nicoletta Mantovani è la vedova di Luciano Pavarotti: ecco chi è il suo nuovo fidanzato, Alberto Tinarelli, e cosa si sa su di lui

Nicoletta Mantovani non è un personaggio direttamente noto, ma per riflesso incondizionato. Infatti, si tratta della vedova del cantante Luciano Pavarotti. Vediamo allora chi è il nuovo fidanzato della donna, Alberto Tinarelli, e tutto quello che si sa sull’uomo.

Vita di Alberto Tinarelli

Alberto Tinarelli e Nicoletta Mantovani

Alberto Tinarelli è nato a Bologna nel 1968 ed ha, attualmente, 52 anni. Di fatto, è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo, contrariamente alla sua nuova compagna. Proprio per questo, quello che sia su di lui è spesso correlato alla figura di Nicoletta Mantovani.

Carriera di Alberto Tinarelli

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: NICOLETTA MANTOVANI, VEDOVA DEL TENORE LUCIANO PAVAROTTI, CONFESSA: «MI SONO INNAMORATA E A SETTEMBRE MI SPOSO» – Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, ha fatto al direttore di “Chi” Alfonso Signorini, suo amico da 25 anni una clamorosa confessione: a settembre si sposerà con Alberto, il suo nuovo compagno , dirigente d’azienda, cui è legata da circa 9 mesi. «Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore», ha raccontato Nicoletta Mantovani ad Alfonso Signorini (che fu il primo nel 1996 a svelare al mondo con un clamoroso scoop la storia d’amore tra Pavarotti e la Mantovani) in una lunga intervista esclusiva pubblicata sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 12 agosto. «Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra». «Siamo tanto felici», spiega Nicoletta Mantovani « Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato». E parlando della memoria del celebre marito, Nicoletta Mantovani afferma: «Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia». • • • • #nicolettamantovani #solosuChi #esclusivo #lucianopavarotti #pavarotti #nicolettamantovanipavarotti #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Andando ad analizzare più nello specifico la vita dell’uomo, si sa di per certa la sua professione. Infatti, stiamo parlando di un direttore d’azienda molto conosciuto ed affermato nel suo campo. Chi conosce Nicoletta Mantovani sa di per certo che la sua professione è vicina a quella di Alberto Tinarelli. Questo, insieme ad altre contingenze della vita, ha creato una bellissima coppia, molto affiatata.

Relazione con Nicoletta Mantovani

Andando ad analizzare il tutto più nello specifico, da vicino, quello che si sa è stato rilasciato dalla stessa Nicoletta Mantovani. In un’intervista, la donna ha detto che la conoscenza con Alberto Tinarelli è avvenuta a gennaio del 2020. Infatti, i due si sarebbero conosciuti a Bologna, grazie all’amica in comune Grazia Versani. La donna, come è stato successivamente rivelato, vedeva nei due una relazione futura solida e sicura.

A fare il resto, però, è stato il tanto sparlato lockdown. Infatti, seguendo un po’ gli avvenimenti che si sono susseguiti dal gennaio del 2020 in poi, si può notare come poco dopo che i due si sono conosciuti, è scoppiata l’emergenza sanitaria. Questo avvenimento ha fatto da galeotto nella formazione della loro relazione. Infatti, da questo momento in poi, i due hanno passato molto tempo insieme e questo ha permesso loro di conoscersi approfonditamente.

Nicoletta Mantovani, il marito e il fidanzato

In conclusione, alla fine i due hanno deciso di convolare a nozze questo settembre, del 2020. La loro decisione è stata dettata esclusivamente dai sentimenti, come ha detto Nicoletta Mantovani. Tra i due, infatti, c’è l’intesa che la donna tanto cercava in una relazione, sopratutto dopo la scomparsa del suo primo marito: Luciano Pavarotti.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Giuliana De Sio e la confessione sul COVID-19: "Ho avuto una forma molto grave"

Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: "Da una camera d’albergo all'altra il passo è breve"

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione