Chi è Alberto Tinarelli? Conosciamo meglio il fidanzato di Nicoletta Mantovani, la vedova di Pavarotti

Nicoletta Mantovani è la vedova di Luciano Pavarotti: ecco chi è il suo nuovo fidanzato, Alberto Tinarelli, e cosa si sa su di lui

Nicoletta Mantovani non è un personaggio direttamente noto, ma per riflesso incondizionato. Infatti, si tratta della vedova del cantante Luciano Pavarotti. Vediamo allora chi è il nuovo fidanzato della donna, Alberto Tinarelli, e tutto quello che si sa sull’uomo.

Vita di Alberto Tinarelli

Alberto Tinarelli e Nicoletta Mantovani

Alberto Tinarelli è nato a Bologna nel 1968 ed ha, attualmente, 52 anni. Di fatto, è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo, contrariamente alla sua nuova compagna. Proprio per questo, quello che sia su di lui è spesso correlato alla figura di Nicoletta Mantovani.

Carriera di Alberto Tinarelli

https://www.instagram.com/p/CDvpcSHK3DL/?utm_source=ig_web_copy_link

Andando ad analizzare più nello specifico la vita dell’uomo, si sa di per certa la sua professione. Infatti, stiamo parlando di un direttore d’azienda molto conosciuto ed affermato nel suo campo. Chi conosce Nicoletta Mantovani sa di per certo che la sua professione è vicina a quella di Alberto Tinarelli. Questo, insieme ad altre contingenze della vita, ha creato una bellissima coppia, molto affiatata.

Relazione con Nicoletta Mantovani

https://www.instagram.com/p/CDzFlTdIsUl/?utm_source=ig_web_copy_link

Andando ad analizzare il tutto più nello specifico, da vicino, quello che si sa è stato rilasciato dalla stessa Nicoletta Mantovani. In un’intervista, la donna ha detto che la conoscenza con Alberto Tinarelli è avvenuta a gennaio del 2020. Infatti, i due si sarebbero conosciuti a Bologna, grazie all’amica in comune Grazia Versani. La donna, come è stato successivamente rivelato, vedeva nei due una relazione futura solida e sicura.

https://www.instagram.com/p/CDwh-wtI0pR/?utm_source=ig_web_copy_link

A fare il resto, però, è stato il tanto sparlato lockdown. Infatti, seguendo un po’ gli avvenimenti che si sono susseguiti dal gennaio del 2020 in poi, si può notare come poco dopo che i due si sono conosciuti, è scoppiata l’emergenza sanitaria. Questo avvenimento ha fatto da galeotto nella formazione della loro relazione. Infatti, da questo momento in poi, i due hanno passato molto tempo insieme e questo ha permesso loro di conoscersi approfonditamente.

Nicoletta Mantovani, il marito e il fidanzato

In conclusione, alla fine i due hanno deciso di convolare a nozze questo settembre, del 2020. La loro decisione è stata dettata esclusivamente dai sentimenti, come ha detto Nicoletta Mantovani. Tra i due, infatti, c’è l’intesa che la donna tanto cercava in una relazione, sopratutto dopo la scomparsa del suo primo marito: Luciano Pavarotti.