Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

Nicoletta Mantovani, a tredici anni dalla morte del tenore Luciano Pavarotti, ha deciso di risposarsi con il suo compagno Alberto, con lui sembra essere vero amore!

Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, ha deciso di sposarsi di nuovo. La nota produttrice cinematografica, a distanza di tredici anni dalla morte del famoso tenore, si unisce di nuovo in matrimonio con il suo compagno Alberto. Le nozze si terranno a settembre.

“Come mi ricordava Luciano, la vita va vissuta al massimo. E Alberto mi fa rivivere una grande gioia”

Fiori d’arancio per Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, scomparso il 6 settembre 2007 per un cancro al pancreas.
La Mantovani ha ritrovato la serenità al fianco di Alberto, un dirigente d’azienda, presentato alla bella Nicoletta da un’amica in comune e come lei stessa ha dichiarato:

Ed è stato subito amore

View this post on Instagram

Buon caffè a tutti.

A post shared by Nicoletta Mantovani (@nicolettamantovani) on

I due, insieme da 9 mesi, coroneranno il loro sogno d’amore a settembre a Bologna, sposandosi in chiesa. Dalle dichiarazioni di Nicoletta sembrerebbe che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine a cui è seguita la decisione da parte di entrambi di fare il grande passo. Complice della scelta la quarantena causa coronavirus, come lei stessa dichiara:

“Il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra”.

View this post on Instagram

Gli occhiali più belli del mondo❤️

A post shared by Nicoletta Mantovani (@nicolettamantovani) on

Nelle dichiarazioni della Mantovani non manca il ricordo del grande Luciano con il quale si è sposata nel dicembre 2003 dopo dieci anni di relazione e da cui ha avuto una figlia, Alice.

Come Nicoletta Mantovani ricorda Pavarotti

Ecco come Nicoletta Mantovani mantiene vivo il ricordo del suo defunto marito:

Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”

Per Nicoletta Mantovani resterà sempre vivo il ricordo di Luciano Pavarotti che, come lei stessa dichiara, l’ha sempre spinta ad andare avanti e a continuare a vivere la sua vita.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia