Foto di Alessandro Viani

Chi è Alessandro Viani? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è un personaggio molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Alessandro Viani, e cosa si sa su di lui

Maddalena Corvaglia è una delle donne della televisione italiana più conosciute ed apprezzate: la sua personalità ha conquistato moltissimi e le ha regalato un grande seguito. Vediamo allora chi è il suo ex fidanzato, Alessandro Viani, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Alessandro Viani: età, carriera e vita privata

Maddalena Corvaglia e l'ex fidanzato

Alessandro Viani è saltato agli occhi del pubblico per essere stato il fidanzato della bella Maddalena Corvaglia. Di lui non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che ha 50 anni e che vive a Milano, capoluogo lombardo. Si sa anche qualcosa sulla sua vita professionale: si tratta di un agente immobiliare.

L’uomo possiede di fatto un’agenzia immobiliare, che pare essere anche molto conosciuta. Inoltre, sappiamo anche ha due figli, avuti da una precedente relazione, ormai grandi. Alessandro Viani ha frequentato e preso la laurea nell’Università Bocconi di Milano. Dirige attualmente il Gruppo Immobiliare Mantegna Srl. Come si ben comprende, la vita professionale, ma anche quella generica, dell’uomo sono ben distanti da quella della sua ex compagna. Eppure, pare che questo non abbia rappresentato per diverso tempo un limite per la loro relazione.

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani

Tutto quello che si riesce a reperire su di lui si limita a ciò che condivide sui social. Di fatto, infatti, l’uomo dimostra apertamente di avere un legame fortissimo con i suoi affetti stretti, in particolare la famiglia. Stranamente, non ama apparire, nonostante fosse fidanzato con una donna dello spettacolo. Inoltre, si sa anche che ama moltissimo viaggiare e condividere le sue esperienze con chi lo segue.

https://www.instagram.com/p/B1vRwgjoP7l/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua vita privata, a differenza di quella lavorativa e biografica, non è mai stata un grande segreto. Ovviamente, tutto cominciando con la relazione che ha avuto con Maddalena Corvaglia. L’uomo è stato il primo grande amore della presentatrice dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Attualmente, però, sembra che la relazione dei due sia arrivata al capolinea. Nonostante non abbiano ancora dichiarato nulla, pare che siano ormai in crisi da diverso tempo. Inoltre, sembra proprio che lei sia rimasta a casa con la figlia, mentre lui sarebbe andato via di casa.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo