Alicia Noguera e Vanessa Incontrada

Chi è Alicia Noguera? Conosciamo meglio la mamma di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è un'attrice molto conosciuta ed apprezzata: vediamo chi è sua mamma, Alicia Noguera, e tutto ciò che si sa su di lei

Vanessa Incontrada è un’attrice molto conosciuta ed apprezzata in Italia: si tratta di una personalità molto apprezzata e seguita, sia sui social che nella vita. Vediamo allora chi è la mamma della donna, Alicia Noguera, cosa fa nella vira ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Alicia Noguera: carriera e vita privata

Alicia Soler Noguera è un nome noto in italia per essere la mamma di Vanessa Incontrada, ma in realtà ha una fama più grande di quanto si possa pensare. La donna, come lo stesso nome suggerisce, è di origini spagnole e, infatti, vive a Barcellona, dove ha anche vissuto sua figlia per un lungo periodo.

Vanessa Incontrada e la mamma

In realtà, anche se in Italia il suo nome non è particolarmente noto, sfugge a molti che la donna è una famosa scrittrice spagnola. La donna ha studiato scrittura creativa presso l’Ateneu Barcelonès. La sua fama in Spagna è molto grande e i suoi libri sono spesso tra i più venduti nella nazione. Si può dire che abbia un bel seguito, accresciuto anche dalla sua collaborazione con la figlia, nel 2015.

Foto di Vanessa Incontrada

Quell’anno, sul blog dell’attrice spagnola Vanessa Incontrada, è spuntata fuori un’iniziativa nella quale si annunciava la collaborazione delle due per la stesura di un libro. Le due donne, già precedentemente, avevano collaborato nella stesura di Insegnami a Volare e, nel 2015, hanno annunciato l’uscita del loro secondo libro insieme: Le Bugie Uccidono. Si tratta di un thriller, il loro primo romanzo insieme. Dalla creazione dell’idea sono passati ben due anni e mezzo e, alla fine, nel 2015 è stato annunciato e pubblicato il libro in questione.

Della vita privata della donna non ci sono molte informazioni, se non ciò che Vanessa Incontrada ha dichiarato in diverse occasioni. In particolare, sappiamo che quando l’attrice era piccola ha dovuto subire il trauma del divorzio dei genitori. Da quel momento, il suo rapporto con la mamma è rimasto bello, mentre quello con il padre ha subito un allontanamento. Solo da adulta è riuscita a perdonarlo.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"