Foto di Ana de Armas

Chi è Ana de Armas? Conosciamo meglio la fidanzata di Ben Affleck

Ben Affleck è un attore molto conosciuto a livello internazionale: vediamo chi è la sua fidanzata, Ana de Armas, e cosa si sa su di lei

Ben Affleck è un attore statunitense molto conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo: i suoi ruoli sono talmente iconici che è impossibile non averlo visto almeno una volta. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Ana De Armas, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Ana de Armas: età, carriera e vita privata

Foto di Ana de Armas

Ana de Armas è nata il 30 aprile del 1988 a Santa Cruz del Norte, a Cuba, ed ha, attualmente, 32 anni. Si tratta di una personalità più che nota all’interno del mondo dello spettacolo, proprio per la sua professione. Infatti, stiamo parlando di un’attrice molto conosciuta.

Ana de Armas è cresciuta a L’Avana in compagnia dei suoi genitori e di un fratello più grande. Sua madre è di origini spagnole e, tramite i suoi nonni, ha ottenuto anche la cittadinanza in Spagna. Molto precocemente, la ragazza decide di voler diventare un’attrice. Per questo motivo, a 12 anni si iscrive alla National Theatre School di Cuba. Il suo primo ruolo serio non arriva a tardare e, a soli 18 anni, nel 2006, la ragazza recita in Una Rosa de Francia. Dal 2007 al 2010 ha interpretato il ruolo di Carolina nella serie televisiva El Internado.

Foto di Ana de Armas

Il suo primo debutto ad Hollywood è stato nel 2015 in due pellicole, entrambe al fianco di Keanu Reeves: Knock Knock e Nell’ombra di un delitto. Nel 2017 ha recitato anche in Blade Runner 2049. Nel 2018 ha recitato nel suo primo film drammatico, The Night Clerk, ma di questo non si sa ancora la data di uscita. Successivamente l’abbiamo vista in altre pellicole importanti fino ad arrivare nel 2020. Infatti, in questo ultimo anno, la ragazza sarà presente in diversi film importanti, tra cui No Time To Die, l’ultimo film su James Bond.

View this post on Instagram

💕

A post shared by A N A D E A R M A S (@ana_d_armas) on

Per quanto riguarda la vita sentimentale della ragazza, ci sono diverse informazioni a riguardo. Innanzitutto, nel luglio del 2011 la giovane ha sposato l’attore spagnolo Marc Clotet. I due, però, sono stati insieme fino al 2013, anno in cui hanno divorziato. Dall’inizio del 2020, invece, sono iniziati a girare rumors su una sua relazione con Ben Affleck, successivamente confermata. Tra i due, che sono attualmente insieme, c’è una differenza di età 16 anni.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Che fine ha fatto Margot Sikabonyi? Cosa fa oggi Maria di Un Medico in Famiglia

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look