Chiara Giordano e il nuovo fidanzato

Chi è Andrea Evangelista? Conosciamo meglio il nuovo fidanzato di Chiara Giordano

Chiara Girodano è un personaggio conosciuto in Italia: vediamo chi è il suo nuovo fidanzato, Andrea Evangelista, e cosa si sa su di lui

Chiara Giordano, oltre ad essere attualmente un personaggio molto noto, è stata anche la moglie del più conosciuto Raoul Bova. Proprio da questa unione deriva la sua fama. Vediamo allora chi è Andrea Evangelista, il nuovo fidanzato della donna, e tutto quello che si sa su di lui.

Biografia di Andrea Evangelista

Foto di Andrea Evangelista

Andrea Evangelista è nato nel 1988, non si sa di preciso il giorno e il luogo, ma ha attualmente 32 anni. Il ragazzo è un personaggio noto al mondo dello spettacolo per le sue partecipazione in programmi televisivi. Non si tratta, però, né di un presentatore né di un attore, ma di un ballerino. Inoltre, sembra proprio che sia il nuovo partner amoroso di Chiara Giordano.

Cariera

Foto di Andrea Evangelista

Quello che si sa sulla sua carriera televisiva lo si può trovare tra i programmi televisivi della Rai. Infatti, il ragazzo fa proprio parte dei cast dei palinsesti Rai. In particolare, ultimamente lo possiamo vedere all’interno di uno degli show preferiti su Rai 2: I Fatti Vostri.

Credits To: Andrealatin

Il programma condotto da Giancarlo Magagni e Samanta Togni, infatti, lo vede in veste di ballerino professionista, cosa che di fatto il ragazzo è. Sul suo profilo Instagram, nella parte che riguarda la biografia, possiamo notare che si definisce come un coreografo, ballerino, ma anche come insegnante di ballo. Insomma, la danza è il suo pane quotidiano e questa è sicuramente una passione che condivide con la sua nuova compagna Chiara Giordano.

Vita privata

La storia tra lui e Chiara Giordano è probabilmente cominciata ormai da mesi, ma questo non era certo fino al post di lei. Tempo fa, Andrea Evangelista aveva di fatto condiviso una foto con la donna, ma non specificando niente. Infatti, essendo lui un ballerino, tutti avevano pensato che tra i due ci fosse solo un rapporto lavorativo.

Così, però, non è stato. Il primo ottobre del 2020, l’ex moglie di Raoul Bova fa apparire sul suo Instagram un bel selfie che la ritrae in compagnia di Andrea Evangelista e, nella didascalia sotto la foto, scrive: “E Noi…2! ❤️ 🥰 🔥“. Insomma, una dichiarazione molto palese di una loro unione insieme. Nonostante tra i due ci siano per 15 anni di differenza, finalmente anche la donna ha trovato una nuova fiamma.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Al Bano parla del divorzio con Romina Power: "Speravo in un miracolo"

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"