Natalia Estrada e Andrea Mischianti

Chi è Andrea Mischianti? Conosciamo meglio il marito di Natalia Estrada

Natalia Estrada è un'attrice molto famosa ed apprezzata in Italia: vediamo chi è suo marito, Andrea Mischianti, e cosa si sa su di lui

Natalia Estrada è una donna ed attrice molto famosa in Italia: i suoi film sono stati visti da migliaia di persone e sono sempre stati molto apprezzati. Vediamo allora anche chi è suo marito, Andrea Mischianti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Andrea Mischianti

Natalia Estrada e Andrea Mischianti

Il nome di Andrea Mischianti è noto in quanto si tratta del marito della più famosa Natalia Estrada. Di fatto di questo personaggio non si ha alcun tipo di informazione precisa. Infatti, non si sa né la sua età, né che che cosa facesse prima di diventare il nuovo marito di Natalia Estrada, ma si sa cosa fa adesso.

Matrimonio Natalia Estrada

Infatti, insieme alla sua bellissima moglie Natalia Estrada, Andrea Mischianti gestisce la Ranch Academy. L’uomo, infatti, è un insegnante di equitazione presso questa struttura che la coppia ha messo in piedi. Chi conosce un minimo la figura di Natalia Estrada, saprà sicuramente che lei è sempre stata molto appassionata di equitazione e di cavalli. Questo progetto, di fatto, è stata la ciliegina sulla torta della sua vita.

Natalia Estrada ed il nuovo marito

Andrea Mischianti e Natalia Estrada sono sposati dal 2007 e condividono insieme questa attività e questo sogno. I due si sono conosciuti nel 2006 e da lì è subito scoccata la scintilla dell’amore, che li ha portati all’altare solo un anno dopo dal loro incontro. Contrariamente a quanto chiunque potesse aspettarsi, Natalia Estrada ha completamente abbandonato il mondo dello spettacolo. Infatti, conduce una vita appartata all’interno del suo ranch.

La coppia non ha figli, ma l’ex ballerina ed attrice ne ha una, dal suo matrimonio precedente con Giorgio Mastrota: Natalia Mastrota. La ragazza, inoltre, ha reso i suoi genitori nonni: nonostante abbia solo 47 anni, Natalia Estrada è già una giovane e pimpante nonna. La donna ha deciso di continuare a vivere la sua vita lontana dal caos del mondo dello spettacolo e lontana da quella che era la sua vita precedente a tutto questo: non potrebbe essere più felice di così.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio