Foto di Andrea Rizzoli

Chi è Andrea Rizzoli? Conosciamo meglio il figlio di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è un'attrice italiana molto nota: vediamo chi è suo figlio, Andrea Rizzoli, e tutto quello che si riesce a sapere su di lui

Eleonora Giorgi è una delle attrici italiane più note e conosciute: si tratta di un’artista molto famosa ed acclamata, sopratutto per la sua bravura e personalità. Vediamo allora chi è suo figlio, Andrea Rizzoli, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Chi è Andrea Rizzoli: età, carriera e vita prviata

Eleonora Giorgi e Andrea Rizzoli

Andrea Rizzoli è nato il 12 marzo del 1980 a Roma ed ha, attualmente, 40 anni. Si tratta del figlio della nota attrice Eleonora Giorgi, ma anche di Angelo Rizzoli, famoso editore italiano e primo marito della donna. La personalità dell’uomo è molto diversa da quella dei genitori, ma il tipo di lavoro molto simile.

Dopo il divorzio dei genitori, avvenuto nel 1980, Andrea Rizzoli si trova coinvolto in una nuova famiglia, formata da Massimo Ciavarro, nuovo marito della madre, e Paolo Ciavarro, il suo fratellastro. Nonostante il sangue materno sia lo stesso, i due ragazzi non potrebbero essere più diversi. Il più grande è estremamente riservato, mentre si sa che Paolo Ciavarro è una personalità più che nota. Di professione, Andrea Rizzoli è un produttore cinematografico, ma su di lui non ci sono molte informazioni.

View this post on Instagram

E finalmente… Andrea!! ❤️❤️❤️ @paolociavarro

A post shared by EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) on

Basti pensare che l’uomo non ha alcun tipo di canale social, né Instagram né Facebook. Quello che si sa sulla sua relazione familiare è un po’ stato detto dal fratellastro, che dichiara di avere un ottimo rapporto con il fratello maggiore, un po’ dalla madre, che posta ogni tanto qualche scatto con i figli. A proposito del rapporto tra fratelli, Paolo Ciavarro, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dichiarato che vede Andrea Rizzoli come un vero e proprio fratello, nonostante si vedano poco.

Alice Gambabella e l'ex marito

Infine, nel 2014 ha fatto molto scalpore la sua relazione con la bella Alice Bellagamba. Si tratta di un’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi con la quale l’uomo è convolato a nozze. I problemi sono arrivati poco dopo la luna di miele. Come la donna ha dichiarato, dopo essere tornati dallo Sri Lanka lei ha avuto una profonda crisi interiore che le ha fatto prendere la decisione di finire lì il matrimonio.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "