Foto di Andrea Ruggieri

Chi è Andrea Ruggieri? Conosciamo meglio il compagno di Anna Falchi

Anna Falchi è una delle attrici italiane più conosciute: vediamo chi è il suo compagno, Andrea Ruggieri, e cosa si sa sulla sua persona

Anna Falchi è una delle attrici italiane più conosciute in assoluto: si tratta di una personalità molto nota e seguita sia in televisione che nella vita personale. Vediamo allora chi è Andrea Ruggieri, il suo compagno, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Andrea Ruggieri: età, carriera e vita privata

Anna Falchi e il compagno

Andrea Ruggeri è noto non solo per essere il compagno di Anna Falchi. L’uomo è nato il 21 novembre del 1975 a Roma ed ha, attualmente, quasi 45 anni. Si tratta di una personalità nota sopratutto per quanto riguarda la sua vita lavorativa, anche se non c’entra niente con il mondo dello spettacolo.

L’uomo si è iscritto e diplomato presso il Liceo Mamiani, a Roma, e subito dopo si è iscritto alla Facoltà si Giurisprudenza. Di fatto, attualmente sappiamo che fa parte del mondo della politica. Infatti, si tratta di un deputato italiano. Per quanto riguarda la sua carriera iniziale, prima di arrivare dove è adesso, sappiamo solo che ha fatto da inviato giornalistico, ma anche come autore di programmi. Ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive come Presunto Colpevole, Virus e Ultima Parola.

Nel 2015, da Silvio Berlusconi, l’uomo è stato inserito come mediatore adibito ai rapporti con la televisione di Forza Italia. Nel 2018, invece, è stato eletto nel collegio plurinominale del Lazio 1 come Deputato della Repubblica Italiana. Insomma, si tratta di un escalation in ambito lavorativo non indifferente. Attualmente, il suo ruolo principale all’interno del mondo del lavoro è proprio quello politico e, per questo motivo, il suo unico rapporto con la televisione è attraverso la sua compagna Anna Falchi.

Anna Falchi e il compagno

Della sua vita privata ci sono solo quelle poche informazioni che lui ha ritenuto giusto condividere, tra cui proprio la sua relazione con l’attrice ed ex modella. Di fatto, si sa che i due sono una coppia ormai dal 2011 e che condividono insieme moltissimi momenti. A testimonianza di questo abbiamo il profilo Instagram dell’uomo, sul quale lui ogni tanto posta informazioni riguardanti la sua vita personale.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "